L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che ora ricopre lo stesso ruolo al Monza, ha parlato a margine dell’Evento ‘United for the Heart’ all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Inevitabile spendere due parole anche sul derby con l’Inter che si giocherà il prossimo week-end in Serie A: “Io non ci sarò - ha esordito come riportato da Milannews.it -, sono stato invitato dagli amici dell’Inter ma sarò a Siena perché alle 17:30 di domenica c’è Siena-Monza, quindi sarò a Siena. Il ritorno di Ibrahimovic al Milan? È un grande giocatore, una grande persona con cui mantengo i rapporti”, ha concluso.

Il dirigente ha parlato poi anche a Sky Sport: “Essendo stato ad nei due anni in cui c’era Ibra so quanto conti e quanto faccia da esempio e da stimolo ai suoi compagni. Ogni tanto lo sento, mi ricordo quando appendeva al muro i suoi compagni. Non so come stia, penso abbia avuto solo un problema influenzale e quindi ci sia. Piango ancora quando ricordo la sua cessione per esigenze di bilancio. Da noi ha fatto due anni strepitosi”.

Sulla lotta Scudetto: “Io sto seguendo il mio campionato. Certo, guardo tutte le partite perché sono appassionato. Va dato atto a Inter e Lazio per aver tenuto vivo un campionato che negli anni passati era già chiuso. Quella del derby è la settimana più importante dell’anno, ma io ho impressi nella memoria i due derby del 2003 in semifinale di Champions. Quelli li ho vissuti in apnea, poi abbiamo vinto per un fattore campo anche se lo stadio era lo stesso. Quei due derby li ho vissuti con una passione incredibile”.

VIDEO - SEMPRE ROMELU! TRAMONTANA INCONTENIBILE

Sezione: News / Data: Lun 03 febbraio 2020 alle 21:41
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print