L'ex presidente del Barcellona Joan Gaspart, nel corso di un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com, ha commentato la trattativa con l'Inter relativa a Lautaro Martinez, ad oggi in una fase di stallo:

"Lautaro farebbe comodo a tante squadre, parliamo infatti di un attaccante tra i più interessanti in prospettiva. Tuttavia in questo momento gli introiti economici dei club si sono ridotti drasticamente, non è facile quindi portare avanti delle trattative che richiedano un esborso così importante, come nel caso appunto di Lautaro".

Sulla possibilità di vedere approdare Messi in nerazzurro ha poi aggiunto: "Secondo me vedere Messi all'Inter è un sogno impossibile. Lo conosco bene, fui proprio io a portarlo in blaugrana nel 2000. In quel momento si trattava 'solo' un giovane di talento, oggi parliamo del miglior calciatore del mondo. Lui e la sua famiglia stanno benissimo a Barcellona e sono convinto che non se ne andranno. Sono convinto che chiuderà la carriera al Barça, il club della sua vita. Al massimo, quando sarà ormai in procinto di appendere gli scarpini al chiodo, tenterà un'ultima esperienza in un calcio minore come quello cinese. Ma a mio modo di vedere gli rimangono ancora diverse stagioni ad altissimi livelli".

Sezione: News / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 12:26 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print