Intervistato da juvenews.eu, Giuseppe Giannini dice anche la sua sulla bagarre di mercato che ha visto l'Inter superare la Juventus per Roberto Gagliardini

Si aspettava una Juventus un po’ in difficoltà?
"No, non mi aspettavo una Juventus così, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente. Quando hai tanti calciatori e campioni in rosa il problema diventa poi la loro gestione e rotazione. A volte restano fuori giocatori che possono risentirsi di non essere utilizzati e si creano situazioni difficili da gestire".

La Juventus ha perso Witsel e Gagliardini. Crede a Marotta quando dice che non interessava un giocatore come l’attuale centrocampista dell’Inter? 
"Non lo so se gli interessava o meno. Posso dire che Gagliardini ha qualità importanti, se oltre a quelle tira fuori ancora di più la personalità diventa un giocatore interessante, si accosta molto a Pogba, con le dovute proporzioni. Hanno caratteristiche simili: va al tiro, contrasta, è tecnico, mi sembra completo. Dall’esterno credo che la Juventus abbia fatto la ‘guerra’ alla Roma per non farle prendere Rincon e magari hanno perso di vista gli altri obiettivi. Mi è sembrato uno sgarbo ai giallorossi che erano interessati al centrocampista del Genoa".

Sezione: News / Data: Ven 20 gennaio 2017 alle 18:29 / Fonte: juvenews.eu
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print