SEZIONI NOTIZIE

Gran Gala del Calcio, Handanovic e Barella nella top 11. Ronaldo miglior giocatore dell'anno

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Premio di consolazione per Cristiano Ronaldo, che nella notte in cui Lionel Messi è stato incoronato Pallone d'Oro per la sesta volta in carriera ha messo le mani sul riconoscimento di miglior giocatore del campionato 2018-2019, nel corso del Gran Gala del Calcio. Il fuoriclasse portoghese è la punta di diamante di una top 11 che include anche due interisti, Samir Handanovic e Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti per la sua annata al Cagliari. Ecco la formazione completa: Handanovic; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Kolarov; Barella, Pjanic, Ilicic; Quagliarella, Zapata, Ronaldo. 

Altre notizie
Lunedì 6 Aprile 2020
19:49 News Galliani: "Per l'anno prossimo mi aspetto Serie A e B a 22 squadre" 19:36 Inter Social Club Bastoni scende in campo contro il Coronavirus: asta benefica a favore dell'Ospedale di Cremona 19:22 News Il Bayern Monaco è già alla fase due: allenamenti a gruppi di cinque 19:09 Focus Taglio stipendi, l'Aic boccia la Lega Serie A: "Proposta vergognosa e irricevibile" 18:54 News Taglio stipendi, Malagò: "La presa di posizione dei club è molto positiva"
PUBBLICITÀ
18:40 News Covid-19, 636 nuovi decessi. Calano i ricoverati in terapia intensiva: il bollettino della Protezione Civile 18:26 News Damiani: "Icardi al Psg anche il prossimo anno. Lautaro? Se vuole vincere deve rimanere all'Inter con Lukaku" 18:12 News Il cordoglio dell'Inter per Pep Guardiola dopo la scomparsa della mamma per Coronavirus 17:57 News Karagounis: "L'Inter di Conte finora mi è piaciuta, può ancora vincere lo scudetto" 17:44 News Mirror - La Premier lavora per tornare a giugno: gare a porte chiuse e più dirette tv 17:29 In Primo Piano Vecino: "Gol alla Lazio e al Tottenham speciali, ma il primo più importante per l'Inter. Brozovic il più forte in rosa" 17:15 News Monza, Machin esalta Bastoni: "Un fenomeno, non a caso ha fatto fuori Godin" 17:00 Accadde Oggi VIDEO - Le partite del giorno - Dal derby di Minaudo allo slalom di Zanetti allo Zini fino a Sneijder re di Mosca 16:46 News Covid-19, arriva lo sconto per gli abbonati Sky: i dettagli e come chiederlo 16:31 News Costacurta: "Inter più vicina alla Juve di quanto si percepisce. Ma serve più esperienza" 16:17 News Aic, riunione in videoconferenza: si parla delle decisioni della Lega Serie A sul taglio degli stipendi 16:02 Focus Lega Serie A annuncia: "Deliberate le linee guida per il taglio degli ingaggi". I dettagli 15:48 News Bookies - Futuro Dybala, intriga l'opzione Inter: quota 13 come il Barça 15:33 News Sky - Serie A, trovato accordo per la trattativa coi calciatori sul taglio degli ingaggi 15:19 News Zanetti, lettera all'Inter: "Penso al futuro, voglio sia bellissimo per noi nerazzurri"