SEZIONI NOTIZIE

Griezmann vs Setien, Futre: "Dopo Barça-Atletico poteva venire fuori uno scandalo"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

La gestione tecnica di Antoine Griezmann da parte di Quique Setien ha generato più di una perplessità tra gli addetti ai lavori, compreso l'ex attaccante Paulo Futre: "Mi ha molto sorpreso la decisione di farlo entrare nei minuti di recupero (contro l'Atletico Madrid ndr) - ha scritto il portoghese nel suo editoriale per il Mundo Deportivo -. Non solo non è partito tra i titolari, ma è andato in campo solo negli ultimi minuti. Un comportamento che puoi tenere con un ragazzino o un gregario, non a un campione del mondo. E sono sorpreso non tanto i motivi per cui l’ha fatto, ma perché ha corso un gran rischio: quello che il calciatore si rifiutasse di entrare in campo. Vi immaginate che scandalo sarebbe stato montato? Io sì, perché so con certezza quello che avrei fatto io. Se dopo aver vinto la Champions del 1987 un allenatore mi avesse tenuto in panchina in una partita importante e mi avesse chiesto di entrare al novantesimo chiedendomi un miracolo, io gli avrei detto ‘vestiti e vacci tu in campo’. E non esagero”. Va dunque a finire che Setién…deve ringraziare il francese di essere entrato senza fare storie". 

VIDEO - TRACOLLO INTER, FURIA TRAMONTANA

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
10:34 Rassegna GdS - Roma, in calo le quotazioni di Burdisso. Torna in auge il nome di Sabatini 10:20 Rassegna CdS - Contro il Leverkusen confermato Gagliardini, ballottaggio Candreva-D'Ambrosio 10:06 Rassegna TS - Lukaku, un anno da nerazzurro: se arriva in fondo in Europa può eguagliare Ronaldo 09:52 Focus Alaba non si sbilancia: "Il mio futuro? Ora penso ad altro, concentrato sulla Champions League" 09:38 In Primo Piano Con Pirlo la Juventus è pronta a tornare su Tonali, si tenta il controsorpasso sull'Inter che resta in pole
PUBBLICITÀ
09:24 Rassegna GdS - Pirola ai saluti, andrà via in prestito. Ci ha provato il Sassuolo, ora Spezia in pole 09:10 News Exteita: "Contro l'Inter era già un premio per noi. Lukaku? Finché non lo affronti non hai idea di che cos'è" 08:56 Focus Brehme: "Inter favorita col Leverkusen, chi passa può vincere l'Europa League. Conte mi piace" 08:42 In Primo Piano Lautaro, senza l'addio sarà rinnovo automatico: l'Inter prepara per lui un contratto da top player 08:28 Rassegna CdS - Eriksen declassato: Conte abbandona il 3-4-1-2, ma restano i numeri del danese 08:14 Rassegna TS - Stamattina l'Inter parte per Dusseldorf: maxi ritiro indigesto per Conte 08:00 Focus GdS - Europa League, l'esperienza di chi sa come si vince: cinque trionfi in tre per Godin, Moses e Young 05:30 News Condò: "Europa League, l'Inter ha un corridoio aperto. Ora deve percorrerlo" 04:30 News Dpcm, Gravina soddisfatto: "Primo passo per ripartire, vogliamo giocare tutti" 03:30 Curiosità & Gossip Lautaro e Agustina pazzi del lago di Como: pomeriggi di relax a Bellagio 02:30 News Roma, Pellegrini: "Con l'Inter abbiamo fatto una partita incredibile, pari per episodio sfortunato" 01:30 News FPF, altri tre club sotto settlement agreement: Lille, Wolverhampton e Istanbul Basaksehir 01:03 Rassegna Prima pagina GdS - Conte si affida agli euro-senatori 00:43 Rassegna Prima pagina CdS - Nell'Inter non c'è posto per Eriksen. Domani in panchina 00:30 News Del Piero: "L'Inter ha tutto per vincere, poi cosa succede all'interno non si sa"