SEZIONI NOTIZIE

Sky - Inter-Pinamonti, la situazione dopo il summit con Raiola: c'è da sciogliere il nodo del contratto

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Si diradano pian piano le nubi attorno al futuro di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 che l'anno scorso si è trasferito al Genoa per 18 milioni di euro più bonus con la promessa da parte dell'Inter di riacquistarne il cartellino quest'estate. Un accordo che, a mesi di distanza, rimane valido, ma che ora richiede uno step ulteriore: in caso di ritorno a Milano - spiega Sky Sport - resta da sciogliere il nodo riguardante l'accordo tra i nerazzurri e il giocatore di Cles, legato al club di Suning solo per un anno, fino al 2021. 

"Stiamo parlando, Inter e Genoa hanno trovato l'accordo e ora serve quello più importante con noi. Riscatto? Per saperne di più dovete parlare con le società. Non esistono situazioni definitive nel calcio, cambia tutto ogni giorno: stiamo cercando la soluzione giusta", ha spiegato Mino Raiola all'uscita dalla sede di Viale della Liberazione al termine di un summit di mercato con i dirigenti della Beneamata durato circa due ore. "Non esistono situazioni definitive nel calcio, cambia tutto ogni giorno: stiamo cercando la soluzione giusta. E' un giocatore molto valido, è ua delle punte della Nazionale del futuro e il mercato dice così perché ci sono tante proposte per lui anche dall'estero. Non è che l'Inter ci sta facendo un piacere e viceversa, stiamo parlando di un giocatore vero. La Juve? Si dice il peccato e non il peccatore", ha aggiunto il potente procuratore italo-olandese. 

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:41 News Handanovic a Dazn: "Le assenze non cambiano il nostro gioco. Daremo il massimo, con Conte ci sentiamo più forti" 20:40 In Primo Piano Ausilio: "Skriniar? Confermo summit col Tottenham, ma non è sul mercato. E lo stesso vale per Kanté" 20:33 News Nicolò Melli: "Sono fan di Mourinho, non solo per le vittorie ma per lo spirito del Triplete" 20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima"
PUBBLICITÀ
19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano LIVE - Inter-Fiorentina, fra pochi minuti le due squadre in campo per il pre-partita 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal