Dopo il 2-2  tra Salisburgo e Lokomotiv Mosca, e lo strano risultato del Bernabeu, è il di San Siro tra Inter e Bayern Moenchengladbach l’unico pari delle gare di Champions League della serata.

Vincono 1-0 il Liverpool di Klopp in casa dell’Ajax, grazie all’autorete di Tagliafico e l’Olympiacos nella gara casalinga contro il Marsiglia: una rete annullata dal Var per offside al 52esimo per i padroni di casa che trovano però lo score del vantaggio con Koka al 91esimo.

Vittoria pirotecnica per l’Atalanta di Gasp che in casa del Midtjylland cala un poker firmato Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk. Poker anche per i campioni d’Europa del Bayern Monaco che all’Allianz Arena stendono l’Atletico Madrid del Cholo con una doppietta di Coman che serve pure l’assist vincente per la rete di Goretzka. In gol anche Tolisso.

Vince anche il Manchester City tra le mura amiche dell’Ethiad Stadium che si impone 3-1 contro il Porto, unica delle squadre sconfitte della serata a riuscire ad andare in rete. Firmano il tabellino Aguero, Gundogan e Torres per gli uomini di Guardiola, Luis Diaz l’unico marcatore dei portoghesi.

Sezione: News / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 23:20
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print