SEZIONI NOTIZIE

Ucl - Il Bayern dilaga all'Olimpico con la Lazio (4-1), Chelsea corsaro a Bucarest contro l'Atletico (1-0)

di Stefano Carnevale Schianca
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Bayern e Chelsea conseguono in trasferta risultati importanti rispettivamente contro Lazio (4-1) e Atletico Madrid (1-0) nei primi 90 minuti degli ottavi di Champions League.

All'Olimpico lo strapotere dei campioni d'Europa mette alle strette la squadra di Simone Inzaghi fin dalle prime battute: il maldestro retropassaggio di Musacchio a Reina consegna a Lewandowski il gol dell'1-0 (minuto 9); le reti di Musiala (24'), Sanè (42') e l'autorete di Acerbi in avvio di ripresa (minuto 47) raccontano di una serata a senso unico in favore dei bavaresi. Subito dopo, tuttavia, la rete di Correa vale il cosiddetto gol della bandiera per la Lazio, con le speranze biancocelesti di passare il turno ad affievolirsi, in virtù del pesante parziale del match d'andata.

A Bucarest (campo neutro in virtù della situazione legata al Covid-19) a decidere l'incontro ci pensa Olivier Giroud in rovesciata contro la squadra di Simeone (minuto 68). Una rete, quella del francese, fondamentale per il Chelsea, sufficiente per consegnare la vittoria alla formazione inglese, forte adesso di una rete segnata in trasferta in vista dell'incontro di ritorno a Stamford Bridge.

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
19:14 Focus Orsato torna sul fallo di Pjanic: "Ho notato subito l'errore. Il Var non poteva intervenire" 18:59 In Primo Piano Ancora un caso Covid-19 tra i dirigenti Inter: riscontrata la positività del vice ds Dario Baccin 18:49 Inter Social Club "Grande vittoria" quella di oggi contro il Genoa, i complimenti di Bastoni ai compagni: "Bravi ragazzi" 18:35 L'avversario Perin incita i suoi: "Incidente di percorso che non mette in discussione quanto fatto fino ad oggi" 18:21 Inter Social Club Lautaro non segna ma fa segnare Big Rom. L'esultanza del Toro: "Vamos, vamos"
18:07 Moviola Inter-Genoa - Poche sviste per Chiffi, poi il Var lo aiuta sul 3-0 di Sanchez: Lukaku parte da posizione regolare 17:52 News Darmian a InterTV: "Ci sentiamo tutti importanti, qui all'Inter sono migliorato tanto" 17:51 L'avversario Genoa, Ballardini a Sky: "Inter favorita per lo scudetto. Lukaku? Fa la differenza, è un esempio" 17:44 News Conte a InterTV: "Si è creato un gruppo forte e solido. Col Parma serve la giusta fame" 17:43 In Primo Piano Conte in conferenza: "Lukaku sta cominciando a essere più 'cattivo'. Sanchez? Diverso rispetto al passato" 17:39 News Darmian a Sky: "Abbiamo fatto una grande partita. Eriksen mi avrà fatto i complimenti..." 17:31 In Primo Piano Conte: "Eliminazione Champions immeritata, oggi ce la giocheremmo. La situazione societaria? Inutile pensarci" 17:05 In Primo Piano L'Inter pigia sull'acceleratore e scappa via: no contest per il Genoa, i nerazzurri vincono 3-0 e volano a +7 17:04 Focus Lukaku al 90': "Bello essere primi, non molliamo. Io capocannoniere? Conta che l'Inter vinca" 17:00 Pagelle Inter-Genoa - Lukaku colossale, Conte con il joystick. Lautaro strapperebbe applausi 14:51 News Suazo: "L'Inter incontra un Genoa in salute, ma ha voglia di vincere il campionato. Lukaku? Annata strepitosa" 14:39 L'avversario Genoa, Marroccu a Sky: "Scelte credibili, in campo i giocatori giusti per questa partita" 14:25 L'avversario Genoa, Melegoni a Sky: "L'Inter è la più forte, ma noi faremo la nostra partita" 14:25 News Ranocchia a Sky: "Il Genoa sta bene, ma noi dobbiamo pensare ad incrementare il vantaggio" 14:23 Il resto della A Malinovsky più Gosens, l'Atalanta dimentica il Real: 0-2 a Marassi sulla Samp e 3° posto in attesa della Roma