SEZIONI NOTIZIE

Icardi ancora protagonista con il Paris Saint-Germain: titolare, assist e gol

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Mauro Icardi è ancora una volta protagonista con la maglia transalpina: l'ex nerazzurro sembra aver davvero ingranato la marcia in quel di Parigi, dove ancora una volta scende in campo titolare dando più di un semplice contributo per la conquista di altri tre punti. L'argentino ha deliziato i parigini con un assist al bacio per Angel Di Maria che sblocca il risultato portando avanti il Paris-Saint Germain al 15esimo del primo tempo. Ma è quest'ultimo inizialmente a prendersi tutti i riflettori con la rete che gli vale la doppietta della serata; al 21esimo il numero 11 infatti porta a due le reti di vantaggio. 

Nella ripresa si risveglia il Nizza con Ganago che prova a riaprire la partita al 67esimo con la rete del 1-2 per il Nizza ma Tuchel si oppone e le due espulsioni di Cyprien prima ed Hervelle poi giocano a favore dei campioni di Francia. Cambio per il Psg, dentro Kylian Mbappé all'83esimo dopo due mesi d'assenza e dopo soli cinque minuti tripletta per gli ospiti che sembrano chiudere ogni discorso ma non è finita perché è proprio Mauro Icardi a chiudere ogni discorso e il risultato. Al 91esimo su servizio di Mbappé l'argentino insacca praticamente a porta vuota, cala il poker e festeggia il 24esimo punto in classifica e il terzo gol con i francesi, secondo in Ligue1.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
10:00 Rassegna TS - Inter, a gennaio un centrocampista più un attaccante: i nomi. E Giroud mette tutti d'accordo 09:45 Rassegna Gianfelice Facchetti: "Conte non è mai stato ruffiano. Marotta? Papà provò a portarlo all'Inter" 09:30 Rassegna TS - Chiesa e Tonali, derby Inter-Juve all'orizzonte in vista dell'estate 09:15 Rassegna CdS - Argentina-Uruguay, sfide incrociate Inter-Juve: le probabili 09:01 Rassegna GdS - Italia-Armenia, Barella confermato titolare. Anche Biraghi dal via
PUBBLICITÀ
08:55 Rassegna TS - Inter, Icardi & company sono rimpianti o grandi affari? L'analisi 08:45 Rassegna GdS - Euro 2020, il borsino convocati: Barella c'è, D'Ambrosio e Biraghi in forse 08:35 Copertina Zola: "Conte game changer, l'Inter ha il suo marchio di fabbrica. Barella? Diventerà top a livello europeo" 08:30 Rassegna CdS - Serie A, il bilancio dei nuovi a metà novembre: Lukaku top, delusione Sanchez 08:25 Focus CdS - Busta anonima con minacce: oggi Conte torna alla Pinetina in cerca di tranquillità 08:20 Focus CdS - Inter, Allan non è in vendita: De Paul il nome forte per gennaio 08:15 In Primo Piano Il metodo Conte, parlano i 7 uomini dello staff tecnico: "Siamo 'murati' ad Appiano, ecco come lavoriamo" 07:30 News Mandorlini: "L'Inter ha dimostrato ampiamente di poter lottare fino alla fine ma va completata nei ricambi" 00:30 Rassegna Prima TS - Facchetti jr.: "Toro, ora fai come l'Inter" 00:22 Rassegna Prima CdS - Conte chiede di avere subito De Paul 00:15 News Scaloni: "Domani giocheranno Messi e Aguero, non me la sento di dare altri nomi" 00:00 Editoriale Non solo la Nazionale: anche l'Inter è un esempio per la Serie A
Domenica 17 Novembre 2019
23:51 In Primo Piano Jorge Jesus: "Gabigol vuole giocare per tutto. Ha molti problemi emotivi ma è giovane, ho il tempo di cambiarlo" 23:36 News Lukaku, un grande gesto per festeggiare i 52 gol col Belgio 23:21 News Gabigol polemico dopo l'espulsione: "Sta diventando di moda"