SEZIONI NOTIZIE

Icardi ancora protagonista con il Paris Saint-Germain: titolare, assist e gol

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Mauro Icardi è ancora una volta protagonista con la maglia transalpina: l'ex nerazzurro sembra aver davvero ingranato la marcia in quel di Parigi, dove ancora una volta scende in campo titolare dando più di un semplice contributo per la conquista di altri tre punti. L'argentino ha deliziato i parigini con un assist al bacio per Angel Di Maria che sblocca il risultato portando avanti il Paris-Saint Germain al 15esimo del primo tempo. Ma è quest'ultimo inizialmente a prendersi tutti i riflettori con la rete che gli vale la doppietta della serata; al 21esimo il numero 11 infatti porta a due le reti di vantaggio. 

Nella ripresa si risveglia il Nizza con Ganago che prova a riaprire la partita al 67esimo con la rete del 1-2 per il Nizza ma Tuchel si oppone e le due espulsioni di Cyprien prima ed Hervelle poi giocano a favore dei campioni di Francia. Cambio per il Psg, dentro Kylian Mbappé all'83esimo dopo due mesi d'assenza e dopo soli cinque minuti tripletta per gli ospiti che sembrano chiudere ogni discorso ma non è finita perché è proprio Mauro Icardi a chiudere ogni discorso e il risultato. Al 91esimo su servizio di Mbappé l'argentino insacca praticamente a porta vuota, cala il poker e festeggia il 24esimo punto in classifica e il terzo gol con i francesi, secondo in Ligue1.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
20:39 News Figc, Gravina: "La ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese" 20:30 News Dal Pino: "Ringrazio il ministro Spadafora, abbiamo lavorato con coerenza per salvaguardare il calcio italiano" 20:24 Focus Si parte con la Coppa Italia, confermate le date: il 13 e il 14 giugno le due semifinali, la finale il 17 20:10 News Vicente, Ceo Eleven Sports: "Servono interventi sui format dei tornei, le tv lavorino con le leghe" 19:55 News Icardi definitivo al Psg: Wanda Nara lascia una traccia social?
PUBBLICITÀ
19:49 In Primo Piano Serie A, si riparte il 20 giugno. Prima la Coppa Italia. Spadafora: "Gli orari decisi dagli organismi competenti" 19:41 News Calcio sostenibile, Swart (European Leagues) esalta il modello Tottenham: "I loro numeri segnale incoraggiante" 19:26 News Ulivieri: "Ripartire non sarà semplice. Vedremo un finale campionato anomalo" 19:13 News Emerson Royal parla chiaro: "Tante voci su di me, ma so già cosa farò" 18:58 News Abete: "Non assegnare lo Scudetto per un anno non è la fine del mondo" 18:44 News Balata, pres. Lega B: "Non capisco come la A possa ripartire senza di noi" 18:30 News Covid-19, 593 nuovi casi: primo segnale della riapertura del 18 maggio? il bollettino della Protezione Civile 18:27 Focus Sky - Icardi, arrivano solo conferme: tutto risolto entro domenica. Ausilio chiaro su Lautaro 18:15 News Problema quarantena, Pregliasco e Andreoni: "Ecco come far ripartire in sicurezza il campionato" 18:00 In Primo Piano Telegraph - Young, Inter pronta a esercitare l'opzione di rinnovo. La decisione verrà comunicata più avanti 17:46 News Ripartenza, De Biasi: "L'allenatore dovrà essere bravo ad alleggerire la pressione psicologica" 17:35 Focus Cts, ok al protocollo per le gare. Positività, resta la quarantena per tutto il gruppo-squadra 17:32 Focus In Grecia - Vagiannidis, troppa voglia di Inter: rifiutato sondaggio dell'Olympiacos 17:18 Da Appiano VIDEO - Inter, prosegue il lavoro alla Pinetina sotto lo sguardo attento di Conte 17:04 News Premier, il 17 giugno si rialza il sipario: kick-off con Manchester City-Arsenal