Inter Media House premiata all'Overtime Festival

di Mattia Zangari
Fonte: inter.it
articolo letto 1496 volte
Foto

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare un anno di Inter Media House: pochi giorni dopo aver celebrato il suo primo compleanno, la content factory nerazzurra è salita sul palco dell'Overtime Festival a Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva del calciomercato. La giuria del Festival nazionale del racconto e dell'etica sportiva ha riconosciuto al Club il merito di «aver saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi». Da #WelcomeNinja a #WelcomeKeita, «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo», per un totale di 11 milioni di visualizzazioni, oltre 6 milioni e mezzo di interazioni e una crescita di 500 mila fan su tutti i canali.


Altre notizie
Utilizzo dei Cookie
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy