Ieri sera, dopo la partita di Supercoppa Primavera tra Inter e Torinoquattro sostenitori granata sono stati aggrediti da una quindicina di ultrà milanisti, come ricostruito dalla polizia di Sesto San Giovanni, città che ha ospitato la sfida. L'agguato, andato in scena fuori dallo stadio Breda, era finalizzato a rubare lo striscione dei rivali del Toro: per sostenere dal vivo la squadra giovanile c’era, infatti, una rappresentanza della Curva Maratona. Alla fine si è risolto tutto con una sassaiola al furgone e l’arrivo della polizia che ha interrotto il blitz. Tre persone hanno lamentato contusioni, ma non si sono fatti medicare all’ospedale di Sesto.

Un 25enne incensurato, residente nella zona nord di Milano, che ha detto di essere tifoso del Milan, è stato identificato dalle forze dell’ordine. Nei suoi confronti è pronto l’avvio di un procedimento per l’emissione del Daspo, anche se gli accertamenti della Questura non sono conclusi. A Sesto, la frangia più calda della tifoseria rossonera ha uno dei suoi punti di ritrovo in un pub finito, l’anno scorso, nelle carte di un’inchiesta per droga che ha portato all’arresto di uno dei leader della curva. Lo riferisce il Corriere della Sera. 

VIDEO - ACCADDE OGGI - ZANETTI, ESEMPIO DA CAPITANO: CAVALCATA-GOL, SEGNANO ANCHE KALLON E VENTOLA: INTER-AEK 3-1 (2002)

Sezione: News / Data: Gio 21 febbraio 2019 alle 14:01
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print