SEZIONI NOTIZIE

Joao Mario brilla ancora: il portoghese segna la prima rete con la Lokomotiv Mosca

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Ancora faville per Joao Mario in terra russa. Il portoghese, dopo gli impegni con la Nazionale portoghese nelle qualificazioni agli Europei, match dei quali è stato diretto partecipe, specie quello contro l’Ucraina contro la quale ha disputato 68 minuti, è rientrato in Russia con la maglia della Lokomotiv Mosca. Una trasferta rivitalizzante per uno stato di forma ad oggi più che fertile: questa sera, il portoghese è sceso in campo da titolare contro l’Akhmat Grozny ed è andato a segno all’86esimo firmando la sua prima rete con la maglia dei ferrovieri, che ha dedicato al padre: 7 partite, di cui 2 in UCL, e 1 gol per Joao Mario che però fino ad ora ha collezionato ben 3 assist in Premier Liga e 1 in Champions, nella gara contro il Bayer Leverkusen.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
20:52 News Napoli, idea rimborso con voucher per i biglietti della partita di Coppa Italia con l'Inter 20:39 News Figc, Gravina: "La ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese" 20:30 News Dal Pino: "Ringrazio il ministro Spadafora, abbiamo lavorato con coerenza per salvaguardare il calcio italiano" 20:24 Focus Si parte con la Coppa Italia, confermate le date: il 13 e il 14 giugno le due semifinali, la finale il 17 20:10 News Vicente, Ceo Eleven Sports: "Servono interventi sui format dei tornei, le tv lavorino con le leghe"
PUBBLICITÀ
19:55 News Icardi definitivo al Psg: Wanda Nara lascia una traccia social? 19:49 In Primo Piano Serie A, si riparte il 20 giugno. Prima la Coppa Italia. Spadafora: "Gli orari decisi dagli organismi competenti" 19:41 News Calcio sostenibile, Swart (European Leagues) esalta il modello Tottenham: "I loro numeri segnale incoraggiante" 19:26 News Ulivieri: "Ripartire non sarà semplice. Vedremo un finale campionato anomalo" 19:13 News Emerson Royal parla chiaro: "Tante voci su di me, ma so già cosa farò" 18:58 News Abete: "Non assegnare lo Scudetto per un anno non è la fine del mondo" 18:44 News Balata, pres. Lega B: "Non capisco come la A possa ripartire senza di noi" 18:30 News Covid-19, 593 nuovi casi: primo segnale della riapertura del 18 maggio? il bollettino della Protezione Civile 18:27 Focus Sky - Icardi, arrivano solo conferme: tutto risolto entro domenica. Ausilio chiaro su Lautaro 18:15 News Problema quarantena, Pregliasco e Andreoni: "Ecco come far ripartire in sicurezza il campionato" 18:00 In Primo Piano Telegraph - Young, Inter pronta a esercitare l'opzione di rinnovo. La decisione verrà comunicata più avanti 17:46 News Ripartenza, De Biasi: "L'allenatore dovrà essere bravo ad alleggerire la pressione psicologica" 17:35 Focus Cts, ok al protocollo per le gare. Positività, resta la quarantena per tutto il gruppo-squadra 17:32 Focus In Grecia - Vagiannidis, troppa voglia di Inter: rifiutato sondaggio dell'Olympiacos 17:18 Da Appiano VIDEO - Inter, prosegue il lavoro alla Pinetina sotto lo sguardo attento di Conte