Konica Minolta, a San Siro l'evento annuale: le parole di Yoshioka e Beppe Baresi

di Mattia Zangari
Fonte: inter.it
Vedi letture
Foto

Konica Minolta Italia, Digital Workstyle Provider dell'Inter, oggi è stata ospitata nel cuore di San Siro per il tradizionale evento aziendale annuale organizzato, in questa occasione, al fianco di Inter. Ad accogliere i presenti, il Presidente di Konica Minolta Italia, Hiroshi Yoshioka: "Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora, siamo sulla strada giusta ma ci stiamo già preparando per il futuro. Grazie ad una sempre maggiore comunicazione lavoreremo anche noi sempre di più come una squadra. Mi aspetto passione e coraggio".

Presente all'evento, Giuseppe Baresi, membro di Inter Forever, che ha intrattenuto tutti i dipendenti della multinazionale giapponese con aneddoti sulla sua carriera e sulla storia del Club: "Spero che qui ci siano tanti interisti, come l'Inter tutti devono lottare per lo stesso obiettivo. Parlando di parallelismi, ci deve sempre essere un lavoro di squadra".

Spazio anche ai ricordi legati all'inizio della carriera in nerazzurro: "Io ho iniziato a giocare all'Inter quando avevo 14 anni ma ho realizzato che poteva essere la mia vita e il mio lavoro solo quando ho esordito in nerazzurro. Nell'Inter ci sono stati tanti campioni, noi eravamo una squadra di giovani, con tanti giocatori cresciuti nel vivaio. Mi ispiravo a Oriali, ma ho avuto la fortuna di giocare con tanti altri campioni. Il più simpatico? Canuti".

Spazio anche al progetto Inter Forever: "È un bel progetto, un gruppo di giocatori diversi ma affiatati che si muove in Europa e nel mondo per disputare delle belle partite, l'ultima contro le Tottenham Legends per inaugurare lo stadio degli Spurs". A chiudere la giornata, la consegna dei premi per i dipendenti e il tour dello stadio attraverso le tappe più significative percorse dalla squadra nerazzurra nel giorno partita, dagli spogliatoi al campo.

VIDEO - FROSINONE-INTER, LA GIOIA E' NEL FINALE: SOLO VECINO FERMA LA FURIA DI TRAMONTANA


Altre notizie