SEZIONI NOTIZIE

L'Equipe - Final eight di Champions League a rischio causa Covid-19, la Uefa: "Non abbiamo un piano B"

di FcInterNews Redazione
Fonte: equipe
Vedi letture
Foto

L'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 continua a minacciare lo svolgimento della fase finale delle coppe europee. Il recente aumento dei contagi nell'area di Lisbona, infatti, mette a rischio la possibilità di disputare le final eight di Champions League previste per il mese di agosto. 

In quest'ottica la Uefa, interpellata dall'Equipe al riguardo, ha dichiarato che al momento non ci sarebbe un piano B per fronteggiare eventualità come l'aumento dei contagi, uno scenario che appunto potrebbe compromettere lo svolgimento delle partite. "La Uefa rimane in contatto costante con la Federazione calcistica portoghese e le autorità locali. Speriamo che tutto possa andare bene e che sia possibile organizzare il torneo in Portogallo come abbiamo programmato. Per il momento, in ogni caso, non vi è alcun piano B dal momento che non vi sono motivi concreti per programmarlo. Monitoriamo la situazione su base giornaliera e ci adatteremo se necessario".

Stefano Carnevale Schianca

VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
19:43 News M. Paganin: "Conte arrabbiato, i punti persi sono nella sua testa. L'Inter sta cambiando mentalità" 19:28 Focus UFFICIALE - Inter-Getafe in gara secca in Germania: la conferma del Comitato esecutivo Uefa 19:13 Focus Vidal tentato dall'Inter made in Usa: contatti con David Beckham. L'entourage: "Ecco perché direbbe sì" 19:00 News Marani: "Atalanta un modello, in quattro anni è pari all'Inter per punti fatti" 18:45 Curiosità & Gossip A gennaio, terzo fiocco rosa in casa Barella: annuncio social della moglie alle sorelline
PUBBLICITÀ
18:31 News Roc Nation, da Lukaku al Milan: raggiunto accordo per partnership esclusiva 18:16 In Primo Piano Sky - Skriniar e Godin dal 1', Borja e Sanchez in vantaggio su Eriksen e Lautaro: la probabile formazione 18:02 News Galante: "Conte bravo con Eriksen, ora l'Inter non può farne a meno. Farei giocare Lautaro" 17:47 News Bookies - Verona-Inter, più facile l'avvicendamento per Lukaku che per Eriksen 17:34 News Miglior assist della Champions League, in lizza anche Lukaku per Lautaro a Praga 17:19 News Giudice Sportivo - Stop di un turno, niente Inter per Zaza. Mihajlovic multato di 15mila euro 17:05 In Primo Piano FcIN - Vagiannidis e Botis, l'Inter del futuro parla greco: Vryzas a Milano per le ultime formalità burocratiche 16:50 Radio Nerazzurra Interisti - Anna racconta il suo tifo nerazzurro 16:37 News Scaroni: "Chi non capisce come funziona il FFP, non sa nulla di calcio" 16:23 News Winter: "Inter e Lazio sempre nel mio cuore. Mi spiace abbiano avuto un calo" 16:09 News Malagò: "Stadi, spero torni presto il pubblico. Il calcio così appassiona meno" 15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Copertina FcIN - Lucien Agoume e il futuro. Spunta una nuova pretendente che l'Inter vedrà... stasera 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 News Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar"