SEZIONI NOTIZIE

Legrottaglie: "Inter-Juve, nerazzurri avvantaggiati dovendo fare risultato"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Nicola Legrottaglie parla così della grande sfida di sabato tra Inter e Juventus: "Vedo un'Inter avvantaggiata, perché deve fare risultato e una vittoria la proietterebbe in Champions League. Ho giocato diverse volte la partita tra Inter e Juventus, è una sfida che si sente molto specie a Milano perché quando giocavo io eravamo allo stadio Olimpico e non c'era la stessa atmosfera dell'Allianz Stadium. Però a San Siro si vedeva metà stadio di tifosi bianconeri. Sono emozioni che auguro di vivere a tutti". 

Legrottaglie parla anche della questione Mauro Icardi in virtù della sua esperienza di scrittore: "Io credo nei principi che regolano la vita tra gli uomini, se li metti in pratica hai un frutto. Non so cosa sia successo in questa determinata situazione, ma la relazione per me deve essere alla base di ogni successo, senza egoismi ma mettendo gli altri davanti ai nostri interessi alla lunga si ottengono risultati". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - DOPPIO MATRIX A SIENA, L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA (2007)

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
01:30 News Nobili (Italia Viva): "Ripresa campionati, Spadafora ha cambiato troppe volte le carte" 00:46 Focus Corsera - Report KPMG: l'Inter vale quasi 1 miliardo. Ed è boom social  00:26 Rassegna Prima L'Equipe - Icardi-Psg, verso un accordo da 60 milioni 00:18 Rassegna Prima Ts - Inter su Cunha, nuovo Lautaro 00:14 Focus Prima CdS - Icardi-Psg, è fatta. Spunta Jovic
PUBBLICITÀ
00:01 In Primo Piano Ausilio: "L'unica strada per portare via Lautaro è pagare la clausola, il Barça lo sa. Puntiamo su di lui" 00:00 Editoriale CoViD: è un altro il calcio, come volevasi dimostrare
Mercoledì 27 maggio 2020
23:43 News Bordon: "Tanti trionfi con l'Inter, ma vincere con la Samp è diverso" 23:29 News Castellacci: "Scommetterei sulla ripresa della A. Ma va cambiato il protocollo" 23:14 Ex nerazzurri Caracciolo non dimentica l'Inter: "Una tappa fondamentale della mia carriera" 22:59 News Cellino: "Il caso Balotelli è ingigantito. Sbagliato imputargli tutto, ma siamo tutti delusi" 22:44 News Ventola: "Il calcio deve ripartire, rappresenta il sogno di ogni bambino" 22:31 In Primo Piano L'Équipe - Psg, Icardi un po' più vicino: francesi al lavoro con l'Inter. Manca l'intesa definitiva sui bonus 22:16 Focus Cordoba: "Inter, le prime vittorie avevano un sapore diverso. L'ultima prima del ritiro? Volevo battere il Milan" 22:02 News FIFPro, Gouttebarge: "Partite da cancellare se si superano i 32 gradi" 21:49 News Matri: "Scudetto, sorti cambiate dopo la sosta. Inter? Conte lo conosciamo tutti" 21:34 Focus Inter, domani verranno annunciati i risultati di Inter Media and Communication al 31/3 21:21 News Francia, Aulas sconfitto: il Senato boccia emendamento per la ripresa dei campionati 21:07 News Gavillucci: "Arbitri intoccabili? Orsato premiato con un voto alto dopo Inter-Juve 2018" 20:52 In Primo Piano Tramezzani a FcIN: "Cunha perfetto per Conte, ecco i suoi segreti. Può essere l'Eto'o dell'Inter di Mourinho"