SEZIONI NOTIZIE

Marani: "Inter, da Barella e Lautaro segnali confortanti nonostante le due sconfitte"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Matteo Marani si sofferma brevemente anche sull'Inter alla luce dell'ultimo risultato di campionato: "Contro la Juve, i bianconeri hanno pescato dalla panchina Gonzalo Higuain mentre l'Inter ha mandato in campo Matteo Politano, questo la dice lunga sulla differenza di qualità tra le due squadre. Ma sono convinto che Antonio Conte userà queste due settimane per ricostruire l'ambiente. Adesso vedremo come risponderà l'Inter. In queste ultime due partite mi è piaciuto Lautaro Martinez, che ha dato dimostrazione della sua forza; ma ho gradito anche Nicolò Barella. Anche in una sconfitta, quindi, ci possono essere segnali confortanti". 

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
06:30 News Ménès: "Icardi per Cavani, scelta logica del Psg. Ma il Matador può rimanere a una condizione" 05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro" 02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business"
PUBBLICITÀ
01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche" 00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti" 21:26 Ex nerazzurri MD - Rafinha, in dubbio la permanenza al Celta Vigo. Torna d'attualità l'Inter?