SEZIONI NOTIZIE

Marca - Lautaro, ostacolo Real: troppi extracomunitari, con Reinier ce n'è già uno di troppo

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Non solo il Barcellona, anche il Real Madrid sembra entrato in questi giorni nella corsa a Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter con una clausola rescissoria da 111 milioni di euro valida per i primi 15 giorni di luglio. Come sottolinea Marca, però, le merengues devono superare un problema importante riguardante il numero di extracomunitari in squadra. Ci sono infatti già in rosa Vinícius, Militao Rodrygo, senza contare che la prossima settimana verrà presentato Reinier, "costretto" a giocare con la squadra giovanile del Castilla, allenata da Raúl.

Vinicius sta cercando di prendere il passaporto spagnolo, ma non dovrebbe farcela prima del 2021-'22, gli altri tre non sono in questa situazione. L'unico modo per immettere Lautaro in rosa è cedere qualcuno, lasciando Reinier (costato 30 milioni di euro) per tutto il prossimo anno nelle giovanili. Proprio Marca, però, considera difficile l'uscita dei tre brasiliani oggi in prima squadra: Militao è tra i pochi centrali oggi a disposizione e sia Vinicius che Rodrygo sono considerati indispensabili da Zidane.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 News From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile
PUBBLICITÀ
16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 News Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida" 14:54 In Primo Piano Fiorentina, Commisso: "Chiesa-Inter? Non lo so neanche io. Sono convinto che i migliori resteranno con noi" 14:40 News Messi all'Inter, parlano 4 ex nerazzurri: "Non è un sogno impossibile" 14:27 News Chiesa-Inter, l'Ufficio Stampa di Renzi: "Ormai smentire fake news per noi è diventato un impegno a tempo pieno" 14:12 News Aic, il vicepresidente Calcagno: "Taglio stipendi? Dai club una provocazione" 14:00 News Lazio, Lotito: "Non ci sono basi scientifiche che impediscano agli atleti di allenarsi" 13:46 Focus Messi all'Inter, Tebas: "Se lasciasse la Liga non sarebbe un dramma, guardate CR7" 13:32 Focus Udinese, Musso: "Inter? Fa piacere l'interessamento, ma non ne so nulla" 13:18 Copertina Gabigol: "Ho sempre voluto il Flamengo, la trattativa è durata un po' a causa dell'Inter" 13:04 News Chiesa, la battuta di Renzi: "Andrà all'Inter, secondo le mie informazioni" 12:50 News Schelotto: "Inter qualcosa di inspiegabile, ci impiegai 3 giorni per capire dove mi trovassi. Mourinho? Vi racconto un aneddoto"