Il procuratore Giocondo Martorelli, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Piazza Affari, ha parlato anche di Inter e Juventus e della possibilità di cambiare guida tecnica.

“Sinceramente io non credo. Entrambe hanno allenatori bravi e con esperienza - le sue parole -. Sono importanti entrambi e penso che abbiano anche delle attenuanti. Per Allegri bisogna capire se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Lo stesso si può dire per Inzaghi che lo scorso anno ha centrato 2 obiettivi su 3. Nel mancato scudetto ci sono alcune sue responsabilità. Credo che sappiano che devono dare di più ma hanno bisogno di tempo per farlo”.

Spazio anche al mercato e al tema delicato dei rinnovi. "Penso che l’unico che può rischiare di non essere coinvolto alla corsa al rinnovo sia De Vrij. Su Bastoni durante il mercato ha fatto notare la sua grande voglia di restare a Milano - ha aggiunto -. Skriniar secondo me faranno di tutto per tenerlo, anche perché bisogna partire dai giocatori più forti. Penso, perciò, che al massimo ne perdano 1 su 3”.

Sezione: News / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 22:10
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print