SEZIONI NOTIZIE

Milan, Maldini: "Dopo il derby, abbiamo visto una gara migliore. In questa squadra è cambiato lo spirito"

di Stefano Bertocchi
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

"Dopo il derby, abbiamo visto una gara ancora migliore. In questa squadra è cambiato lo spirito, non si può dire nulla". È un Paolo Maldini soddisfatto quello che si presenta davanti alle telecamere di Rai Sport dopo il pareggio del Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus: "Siamo soddisfatti della prestazione - agginge il direttore tecnico rossonero -. Meritavamo la vittoria, ma contro una squadra come la Juventus di grande qualità può succedere di non riuscirci. Siamo delusi per il risultato, ma negli occhi rimane la prestazione. L'arbitraggio? Dopo una partita del genere preferisco non parlare dell’arbitro, ma soffermarmi sulla prestazione della squadra".

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
19:52 News Wanda Nara replica a Maxi Lopez: "Non ho portato i bimbi nel cuore della pandemia. L'Italia è casa mia" 19:38 News Juve, Cuadrado: "Taglio stipendi, speriamo di poter essere d'esempio" 19:24 Ex nerazzurri Dacourt spiega: "Dalla Roma all'Inter perché mancava lo Scudetto da tanto tempo. Ho sempre amato le sfide" 19:10 News Nicchi: "Ripresa d'estate, a noi va benissimo. Senza Var? Non me ne frega niente" 18:56 News Repubblica - Ripartenza, due ipotesi estreme al vaglio: calendario solare e maxi-ritiro a Roma
PUBBLICITÀ
18:42 News Covid-19, cala la curva epidemica: +2,3%. Sono 1.555 i nuovi guariti. Il bollettino della Protezione Civile 18:28 Copertina Covid-19, novità per i contratti e le sessioni di calciomercato: le linee guida tracciate dalla Fifa 18:14 Focus Covid-19, la Uefa studia le modifiche del FFP: "Proposta nelle prossime settimane" 18:00 News Perinetti: "Chiesa-Inter, Conte potrebbe passare al 3-4-3. SMS, Lotito proverà a tenerlo" 17:46 In Primo Piano Lautaro, Inter pronta a ogni scenario: Marotta studia le prossime mosse e attende quelle del Barcellona 17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 Focus From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 Focus Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea"