SEZIONI NOTIZIE

Mondiale 2022 a 48 squadre, Gianni Infantino in Kuwait

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, è stato ieri in Kuwait per parlare della possibilità che il Paese contribuisca all’organizzazione delle gare di Qatar 2022, per allargare così il Mondiale e portarlo da 32 a 48 squadre. Stando ad Associated Press, dopo aver incontrato l’emiro del Kuwait e i funzionari del calcio, Infantino è volato a Doha, dove oggi discuterà la prospettiva di superare le complessità logistiche e politiche per arrivare ad aggiungere altre 16 squadre alla manifestazione, una mossa che richiede un secondo Paese ospitante. Di quelli circostanti il Qatar, proprio il Kuwait risulterebbe essere l'unica opzione praticabile dati i rapporti troncati con Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Bahrain e il passo indietro dell'Oman. 

VIDEO - FROSINONE-INTER, LA GIOIA E' NEL FINALE: SOLO VECINO FERMA LA FURIA DI TRAMONTANA


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
15:22 News Lugano, Renzetti: "Con l'Inter partnership dove abbiamo tutto da guadagnare" 15:07 Il resto della A UFFICIALE - Sarri saluta il Chelsea, sarà il nuovo allenatore della Juve 14:53 News InterNazionali - L'Uruguay sfida l'Ecuador, Vecino e Godin titolari 14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils
12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve" 12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean"