Intervenendo a margine dell’evento 'Milano CalcioCity', Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, parla così del colpo (eventuale) di mercato del momento: "Ronaldo alla Juve? Chiaro che avrei preferito all'Inter, ma trovo che sia un'idea intelligente e come tale faccio i complimenti alla Juve.  Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', ma siamo già forti così. Non vedo somiglianza tra questa operazione e quella che facemmo noi quando portammo Ronaldo all'Inter. Certamente è una gran forza la Juventus".

Sulla sua Inter, l'ex patron, in seguito, spiega: "Ha fatto benissimo la campagna acquisti, ha tutto a posto per fare bene. Credo che quest'anno guarderà anche alla Champions, troverà difficoltà ma è un'ottima squadra e credo che possa fare bene. Sono logicamente felice per gli acquisti fatti finora, testimoniano la grande voglia del club di tornare protagonista. Sta nascendo una grande squadra con ottime possibilità di fare bene, le premesse ci sono tutte. I giocatori arrivati parlano chiaro riguardo all'ambizione della società. Forse manca ancora qualcosa a centrocampo, ma - ha aggiunto Moratti - sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus. Se riporterei a Milano Rafinha? Si è portato a casa simpatia e gratitudine di tutti i tifosi, però sono decisioni del mister e della società".

Il discorso, quindi, si sposta sul capitano Mauro Icardi: "E' sempre stato un leader, lo ha già ampiamente dimostrato ben al di là dei tanti gol messi a segno. Che sia fondamentale per l'Inter lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto. Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club"

Chiosa sull'ultimo arrivato Lautaro Martinez: "Sono molto curioso. Da tifoso non vedo l'ora di vederlo in campo", le parole di Moratti.

VIDEO - SKRINIAR ASSO ANCHE ALLA PLAYSTATION: INTER-JUVE 3-0, TRIPLETTA... DI UN EX INTERISTA

Sezione: News / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 13:38 / Fonte: Mediaset, RMC Sport e Gazzetta dello Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print