SEZIONI NOTIZIE

Moratti sull'Hellas Verona: "Squadra piacevole da vedere, bravo Juric"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Inter-Verona è una partita particolare per Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, se non altro per il fatto di essere nato a Bosco Chiesanuova, paesino a pochi chilometri dalla città di Romeo e Giulietta. E intervistato dal quotidiano scaligero L'Arena, Moratti parla anche della partita di questo pomeriggio analizzando in primo luogo i gialloblu: "Il Verona sta giocando molto bene. Era prevedibile che avesse questo impatto perché dall’inizio della stagione si è messa a proporre un calcio piacevole. Ivan Juric ha grandi meriti. Ci ha messo del suo. Perché la rosa del Verona non è da primi posti in classifica. Ma la personalità che mette la squadra e l’atteggiamento del gruppo dimostra che non ci sono timori nell’affrontare qualsiasi tipo di avversario. Potrebbe essere l’Hellas la sorpresa del campionato? Di sicuro è piacevole veder giocare il Verona. E Juric ha dimostrato di essere allenatore intelligente. Trovando un equilibrio che garantisce punti. Dietro a tutto c’è organizzazione. E il Verona può essere pericoloso per chiunque l’affronti".

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
20:41 News Serie A, si studia la nuova finestra del sabato alle 14. Perplessità da Sky 20:26 News Standard Liegi, Preud'Homme esalta Oulare: "Quando è in forma, è forte come Lukaku" 20:13 News Uva: "Fair Play Finanziario, la Uefa spinge per regole valide in ogni nazione" 19:58 News Roma-Lecce 4-0: i giallorossi ritrovano i 3 punti con i gol di Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov 19:44 News Malagò aggiunge: "Inter-Ludogorets a porte chiuse? Deciderà l'Uefa"
PUBBLICITÀ
19:29 Focus Aubameyang show in Arsenal-Everton 3-2: doppietta decisiva e l'Inter prende appunti 19:15 In Primo Piano Ansa - Inter-Ludogorets si giocherà. Non ancora escluse le ipotesi delle porte chiuse e del campo neutro 19:00 L'avversario Qui Juventus - Pjanic in gruppo, lavoro personalizzato per Higuain 18:47 News Coronavirus, Fontana: "Non isoleremo Milano, ma se sarà necessario attueremo iniziative drastiche" 18:33 News Dalic, ct Croazia: "Perisic si sta riprendendo. Dopo Bayern-Chelsea parlerò con lui" 18:18 News From Uk - Martial, l'Inter ci pensa per il dopo-Lautaro. Sul francese anche il Barça 18:04 Focus Inter, nodo calendario. Malagò: "Colloqui con Marotta tutta la notte, ma navighiamo a vista" 17:49 News Tonali, il Brescia respinge offerta del Napoli: Cellino chiede 80 milioni 17:35 L'avversario Ludogorets, frenata in campionato: solo un pari contro l'Etar Veliko Tarnovo 17:20 In Primo Piano FcIN - Aubameyang, rinnovo lontano. Contatti avviati con l'Inter, lui chiede un quadriennale. Dipende da Lautaro 17:06 News Filippo Inzaghi: "Juve e Inter più forti, per la Lazio lo Scudetto sarebbe un miracolo" 16:51 News Coronavirus, Lega Serie A valuta la possibilità di gare a porte chiuse 16:37 News Sky - Conte, sosta per foto coi tifosi prima di lasciare la Pinetina 16:22 L'avversario Qui Samp - Partitella al Mugnaini dopo il rientro del gruppo da Milano 16:08 News Corto circuito Tuchel-Icardi? Rumors su Maurito adirato dopo la panchina di Dortmund