SEZIONI NOTIZIE

Musso incorona Lautaro: "L'Inter ha fatto un grande colpo, diventerà il miglior attaccante argentino"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

"Lautaro? Innanzitutto vi dico che l’Inter ha fatto un grande colpo. L’Argentina ha tanti attaccanti di alto livello, ma credo che in prospettiva lui sia il migliore". L'incoronazione del Toro arriva da Juan Musso, 24enne portiere dell'Udinese, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport prosegue così la descrizione dell'ex compagno di squadra al Racing Avelleneda: "È mentalmente veloce, è la prima cosa che mi ha colpito, ci conosciamo da ragazzini è appena potrò verrò a trovarlo a Milano. Ho anche il sogno di conoscere Javier Zanetti, un mito in Argentina, il miglior terzino della nostra storia e credo sia una gran bella persona per tutto quello che fa. Lautaro ha saputo prima di me che sarebbe arrivato in Italia. Ha una grande capacità di giocare a uno o due tocchi. È davvero bravissimo, anche in area, credo che con Icardi possa formare una super coppia". 


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
08:40 Focus GdS - Plusvalenze: 30 mln vanno accantonati. Ecco i nomi in uscita 08:28 Focus GdS - Sensi all'Inter: un affare da 35 mln totali. Al Sassuolo va Gravillon 08:15 In Primo Piano Inter-Lukaku, questione di tempo e di prezzo. Ma non si andrà per le lunghe. Aiuta il sì di Aubameyang ai Red Devils 02:30 Ex nerazzurri UFFICIALE - Ganz riparte dal campionato femminile: allenerà il Milan 01:30 News San Siro, De Siervo: "I club hanno un'idea definita, ma l'intesa verrà trovata" 00:41 Rassegna Prima CdS - Inter, credici: "Lukaku non è impossibile" 00:36 Rassegna Prima TS - Inter, la svolta: Aubameyang-United, si sblocca Lukaku 00:10 Focus Sky - Lazaro, domani nuovi contatti tra i club: si può chiudere a breve 00:05 Editoriale Addio Icardi e San Siro 00:03 Rassegna Marca - Real Madrid su Van de Beek: è la prima alternativa a Pogba
Martedì 25 Giugno 2019
23:55 News InterNazionali - Coppa d'Africa, il Ghana pareggia 2-2 conto il Benin: Asamoah osserva dalla panchina 23:50 Ex nerazzurri Brehme ricorda l'Inter dei record: "Trapattoni persona eccezionale, Matthaus fenomenale" 23:35 News Eleonora Goldoni: "Futuro? Giocherò in Serie A, non posso dire dove" 23:30 Focus Sky - Inter, si sblocca Dzeko: alla Roma 10 milioni più Vergani 23:21 News Il presidente del Lanus: "De la Vega? Trattative avanzate con il Genoa" 23:07 News Cobolli Gigli: "Conte all'Inter? Normale: non ha mai sparato contro le altre squadre quando era alla Juve" 22:53 News Steven Zhang: "Olimpiade opportunità per crescere più velocemente, per attirare tifosi e partner commerciali" 22:39 News TS - Pépé, la lista si allunga: per la Juve è l'alternativa a Chiesa, ma ci sono anche Napoli, Milan e altri club 22:25 Ex nerazzurri L'aneddoto di Trapattoni: "Lo Scudetto dei record? Promisi a Pellegrini di vincere qualcosa" 22:10 Il resto della A UFFICIALE - Roma, Petrachi nuovo ds: "Avventura ambiziosa"