SEZIONI NOTIZIE

Nani: "Lukaku? I risultati danno ragione all'Inter. Gap colmato tra i nerazzurri e la Juventus"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il dirigente Gianluca Nani ha parlato anche del mercato dell’Inter e degli acquisti arrivati dall’Inghilterra: “I risultati stanno dando ragione ai nerazzurri dopo che quest'estate avevano puntato su Lukaku. Il belga sta facendo benissimo. Conte ha lavorato in Premier, sa cosa possono dare i giocatori che arrivano da quel campionato. I giocatori che arrivano dal campionato inglese sono universali, possono giocare in ogni paese. L'Inter fa bene a insistere su quella pista e anche la Juventus ha pescato dalla Premier l'estate scorsa".

Su Eriksen: “Può giocare solo mezzala nel 3-5-2. Si potrebbe schierare anche come centrale, ma il suo punto di forza è l'ultimo passaggio. Meglio come interno di centrocampo offensivo”.

Gap attenuato tra Inter e Juventus? Secondo l’ex Brescia sì: “Credo che le distanze siano colmate, già non erano troppo grandi prima di gennaio. Non mi stupirei se vincesse l'Inter così come se vincesse la Juventus. La Lazio sta meritando quella posizione in classifica ma Inter e Juventus, per rosa e abitudine alla vittoria, sono un po' più avanti rispetto ai biancocelesti".

Chiosa su Moses: “Nessuno lo conosce meglio di Conte. Nasce come attaccante esterno, poi con Conte è diventato quinto di centrocampo. Sa fare molto bene la fascia, ha una grande capacità aerobica. Il tecnico dell'Inter lo conosce molto bene”, ha concluso.

VIDEO - ECCO ERIKSEN! LAMPI IN ALLENAMENTO: SOMBRERO AL VOLO AL COMPAGNO

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
14:07 Curiosità & Gossip "NBA Sundays", per Lukaku sfida a distanza con il connazionale Courtois 13:52 News Coronavirus, anche Rabiot lascia Torino: "Arriveranno giorni migliori" 13:37 Focus SM - Inter, nessuna fretta per il rinnovo di Lautaro Martinez: il primo aumento è già scattato 13:23 Focus Aic, Tommasi: "Ripresa? La Uefa ci dà il limite del 3 agosto. Taglio degli stipendi, niente dettagli" 13:08 In Primo Piano Corsera - Serie A, dall'assemblea di Lega all'incontro Spadafora-Gravina: inizia una settimana fitta di incontri
PUBBLICITÀ
12:54 News Inter | Qlash, oggi la sfida fra i nerazzurri e il Corinthians 12:39 News Covid-19, dalla Premier no dei calciatori al taglio degli stipendi 12:24 News Toni: "Nel 2006 fui vicino all'Inter. Restai alla Fiorentina per un patto con Della Valle" 12:10 Ex nerazzurri Almeyda: "L'Inter con Conte ha iniziato un altro calcio. Mi fa piacere vedere la Lazio" 11:56 News Covid-19, l'infettivologo Mijà: "Non si riapra il Camp Nou prima dell'autunno" 11:43 News Covid-19, Nocerino: "Il questo momento il campionato deve passare in secondo piano. La priorità è la salute" 11:30 Rassegna CdS - Il calcio non si ferma in Nicaragua: "Alcune tv europee ci hanno chiesto i diritti per trasmettere i match" 11:16 Rassegna Corsera - I club vanno incontro alle tv: sconti in arrivo per Sky e Dazn? 11:02 Focus Pizarro: "L'Inter? Chiesi io di andare alla Roma. Conte per Spalletti solo un'operazione mediatica dei nerazzurri" 10:48 Rassegna GdS - Il Napoli in cerca di una punta: nella lista anche Pinamonti 10:36 Focus CdS - Caos stipendi: contrattazione singola tra club e calciatori, poi palla ad Aic e Figc 10:25 Rassegna Zico: "L'Atalanta può andare in finale di Champions. Gabigol? L'Inter non si è data il tempo di capirlo" 10:11 In Primo Piano Sport - Lautaro, il rinnovo è lontano: offerta del Barça molto più alta. Inter quasi rassegnata a perderlo 10:00 Rassegna TS - Dai trofei ai conti: l'importanza del settore giovanile nerazzurro 09:48 Rassegna GdS - Ripartenza, le linee guida della Federmedici. Percorso più lungo per i contagiati