SEZIONI NOTIZIE

Oddo punta su Vicario: "A San Siro contro l'Inter non soffrirà, mentalmente è molto forte"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Bellini/Getty Images

Avendolo avuto alle sue dipendenze a Perugia, Massimo Oddo conosce bene Guglielmo Vicario, il vice di Alessio Cragno che difenderà i pali del Cagliari domenica nel match contro l'Inter. E proprio Oddo lancia l'estremo difensore ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Guglielmo è un ragazzo eccezionale. Ha un senso del sacrificio sopra la media. L’anno scorso in B è maturato tanto, specie sulle uscite, e credo che ora sia pronto per essere protagonista anche in A. Il momento è durissimo, ma sono sicuro che Guglielmo a San Siro non soffrirà. Mentalmente è uno molto forte. Mi ha sempre stupito la sua capacità di reagire agli errori senza abbattersi, anzi cercando di non ripeterli. Se devo guardare a un aspetto dove può ancora migliorare forse dico la muscolatura. Deve mettere più massa". 

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

Altre notizie
Martedì 13 aprile 2021
19:39 Il resto della A Milan, Leao non pensa allo scudetto: "Puntiamo a tornare in Champions" 19:24 News Bisgaard e la metamorfosi tattica di Eriksen: "Giocatore intelligente, ha fatto ciò di cui la squadra aveva bisogno" 19:10 News Italia, buone notizie: Daniele De Rossi dimesso dallo Spallanzani 18:56 L'avversario L'iniziativa del Napoli: cori digitali registrati su Tik Tok e riproposti al Diego Armando Maradona durante le partite 18:42 In Primo Piano Suning Real Estate, ceduta la controllata Jiangsu Yinhe Property per 384 mln? No comment delle parti
18:28 News Marini: "Barella tra i migliori al mondo, a quell'età è difficile vederne di così bravi" 18:14 News Colonnese ripensa al girone di andata: "Il Napoli è la squadra che ha messo più in difficoltà l'Inter" 17:59 Focus Euro 2020, arriva l'atteso ok del Governo: tifosi all'Olimpico per almeno il 25% della capienza 17:44 News Pià: "Il Napoli può mettere in difficoltà l'Inter. Conte? Non si smentisce mai, al secondo anno vince sempre" 17:30 News Galante sta dalla parte di Gattuso: "Ha dato la sua impronta al Napoli, così come Conte l'ha data all'Inter" 17:16 News Carbone: "Le sfide con Inter e Lazio determinanti per la corsa Champions del Napoli" 17:02 Radio Nerazzurra C'è 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra: Inter su Damsgaard, le parole di Berti e focus Primavera nel menù odierno 16:48 News Pubblico all'Europeo, domani Gravina a Palazzo Chigi. Il presidente della Figc è "moderatamente ottimista" 16:34 News Betis Siviglia, il vp Catalán: "In passato siamo stati vicini a Sensi e Locatelli" 16:20 In Primo Piano FcIN - Inter, scout a Sampdoria-Napoli per visionare Damsgaard. Blucerchiati con le idee chiare 16:06 News L'aneddoto di De Canio: "Per Conte i giocatori che non giocano sono importanti: ecco cosa mi disse a Siena" 15:52 News Auguri a Ivano Bordon, "Pallottola" compie 70 anni 15:38 News Caso tamponi, la Lazio ha presentato ricorso alla Corte d’Appello Figc 15:23 News Scarpa d'Oro - Lewandowski irraggiungibile, André Silva aggancia Messi. Lukaku quinto 15:09 News Covid-19, Gravina chiarisce: "Il cluster della Nazionale non è un cluster: la catena non è mai stata alimentata"