SEZIONI NOTIZIE

Padelli: "Ci saranno cambiamenti a livello tattico. Stankovic? Può fare qualcosa di importante"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: InterTV
Vedi letture
Foto

"Sono stanco come tutti i miei compagni, ma stiamo lavorando bene. Siamo sulla strada giusta. La preparazione è più o meno quello di sempre, almeno per noi portieri, visto che è rimasto Adriano Bonaiuti. Il rinnovo? Mi rende felice, mi trovo davvero molto bene qui con Handanovic, Berni e tutti gli altri. Spero di rimanere a lungo". Parla così Daniele Padelli, intervistato da InterTV nel ritiro di Lugano.

Le prime sensazioni?
"Sicuramente positive, ci stiamo mettendo tanto impegno e tanta testa. Qualcosa a livello tattico cambierà, siamo pronti per affrontare un'altra stagione".

Tanti giovani aggregati.
"Bravi ragazzi, prima di tutto. E anche bravi giocatori. Filip Stankovic si impegna tanto, ha tante qualità e, se continua così, può fare davvero qualcosa di importante".

VIDEO - PALOMBELLA GABIGOL, SUBITO A SEGNO DOPO LA SOSTA


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura" 20:35 Focus Nuovo stadio, deadline il 24 settembre: due i progetti in gara 20:21 News Lesione alla coscia per Douglas Costa, salterà la gara con l'Inter 20:06 L'avversario Milan, Boban: "Inter favorita nel derby, il suo 3-5-2 più facile da amalgamare" 19:53 Esclusive FcIN - Roric in prestito in Slovacchia, ecco il motivo 19:38 In Primo Piano Appiano, Zhang Jindong ha condiviso il suo apprezzamento per la strada intrapresa in questo inizio di stagione 19:24 News Marani: "Conte punta più sul campionato, lì ha individuato l'avversario" 19:10 Copertina ESCLUSIVA - Foschi: "Sensi ha una velocità di giocata pazzesca. Lo consigliai a Mancini" 18:55 Radio Nerazzurra Interisti - Cesare A. e la passione per l'Inter 18:41 Multimedia FOTO - Vigilia di Champions: lo Slavia Praga in campo a San Siro 18:27 Multimedia VIDEO - La rifinitura alla vigilia di Inter-Slavia Praga