SEZIONI NOTIZIE

Parisi: "Icardi oggi non è dell'Inter. Situazione concordata con Conte"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 nel corso di 'Tutti Convocati', l'agente Fabio Parisi dice la sua sulla questione Mauro Icardi: "Bisogna partire dal presupposto che è un giocatore forte: è un dato di fatto. La situazione che si è creata è surreale, ma è stata gestita male fin dall'inizio. Fino a un anno fa non si parlava di gente come Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il suo valore lo stabilisce il mercato: credo che la Juventus stia cercando di aspettare l'ultimo minuto del mercato per poi lasciare e prenderlo l'anno prossimo. Il Napoli per lui sarebbe una soluzione affascinante. O magari arriva un'offerta dalla Cina...".

A proposito della gestione della società, Parisi aggiunge: "L'Inter ha fatto delle scelte e la coerenza va rispettata. Non deve essere messo in vetrina: Icardi non ha bisogno di fare 4 gol in amichevole contro il Lugano per far capire quanto vale. Secondo me è una situazione che il club ha concordato con Antonio Conte, conspaevole dei rischi che corre: in questo momento Icardi non è un giocatore dell'Inter, non esiste l'ipotesi che parta titolare in campionato".

VIDEO - L'ATTESA E' FINITA, BARELLA E' A MILANO


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura" 20:35 Focus Nuovo stadio, deadline il 24 settembre: due i progetti in gara 20:21 News Lesione alla coscia per Douglas Costa, salterà la gara con l'Inter 20:06 L'avversario Milan, Boban: "Inter favorita nel derby, il suo 3-5-2 più facile da amalgamare" 19:53 Esclusive FcIN - Roric in prestito in Slovacchia, ecco il motivo 19:38 In Primo Piano Appiano, Zhang Jindong ha condiviso il suo apprezzamento per la strada intrapresa in questo inizio di stagione 19:24 News Marani: "Conte punta più sul campionato, lì ha individuato l'avversario" 19:10 Copertina ESCLUSIVA - Foschi: "Sensi ha una velocità di giocata pazzesca. Lo consigliai a Mancini" 18:55 Radio Nerazzurra Interisti - Cesare A. e la passione per l'Inter 18:41 Multimedia FOTO - Vigilia di Champions: lo Slavia Praga in campo a San Siro 18:27 Multimedia VIDEO - La rifinitura alla vigilia di Inter-Slavia Praga 18:14 L'avversario Slavia Praga, Trpišovský: "Possiamo far soffrire chiunque. Lukaku? Non sta bene, credo che non giocherà" 18:00 L'avversario Slavia Praga, Souček: "San Siro come Wembley, siamo motivati: puntiamo a fare risultato, giocare bene non basta" 17:45 L'Orologio L’Orologio - Sensi fa decollare tutta l’Inter, ma occhio alle prime turbolenze: UCL e derby insidie che daranno risposte