L'ex centrocampista interista Giancarlo Pasinato, in un'intervista esclusiva rilasciata a TMW ha commentato il girone d'andata condotto dall'Inter di Antonio Conte e delle aspettative riposte nel mercato di gennaio, fondamentale per tentare di giocarsi la lotta allo scudetto con la Juve fino in fondo: "Conte quando è arrivato aveva certamente una sua idea su come potevano andare le cose ma era davvero difficile pensare ad un girone d'andata quasi alla perfezione come è stato quello che si è appena concluso". 

Ora si aspetta il rinforzo a centrocampo...
"Borja, Gagliardini, Politano e Esposito hanno dato il loro contributo ma per mantenere il ritmo della Juve è chiaro che servono alcuni innesti. Se arrivano due giocatori tra Vidal, Eriksen, Young e Giroud l'Inter accorcia la distanza nei confronti dei bianconeri".

Adesso quali sono a suo parare le percentuali scudetto?
"Se l'Inter avesse vinto a Firenze dove ha giocato in modo diverso dal solito direi qualcosa di differente. Ad oggi 70 Juve e 30 Inter ma ripeto, con quei giocatori in più il discorso cambia. Quanto alla Lazio e all'Atalanta sono le due squadre che giocano meglio di tutti. Spero comunque che la Juve possa convincersi del fatto che sia l'anno buono per la Champions lasciando qualcosa in campionato".

VIDEO - HANDANOVIC, È COME UN GOL: TRAMONTANA IMPAZZISCE

Sezione: News / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 20:45
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print