SEZIONI NOTIZIE

Puscas, gol da ex decisivo a Benevento: "Tre punti fondamentali"

di Mattia Todisco
Vedi letture
Foto

Gol da ex, fondamentale, per George Puscas. L'attaccante cresciuto nella Primavera dell'Inter ha segnato la rete decisiva del 2-1 del Palermo in casa del Benevento. Entrato al 79', due minuti dopo ha siglato la seconda rete dei rosanero per il momentaneo 2-0.

"Sono molto contento - ha dichiarato in mixed zone - perché abbiamo regalato ai nostri tifosi una grande gioia. Erano fondamentali i tre punti e ora pensiamo alle prossime gare, che saranno ancora più importanti. Siamo stati bravi a gestire la partita e a chiuderla. E' stata una partita particolare perché con il Benevento ho ottenuto la promozione in Serie A, ma sono contento di aver regalato ai nostri tifosi i tre punti perché ci seguono sempre. Il loro sostegno ci dà una spinta importante per questo finale di campionato".

VIDEO - FROSINONE-INTER, LA GIOIA E' NEL FINALE: SOLO VECINO FERMA LA FURIA DI TRAMONTANA


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie"
10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare 09:45 Rassegna Sensi-Inter, Drago: "Stefano pronto al salto. La sua duttilità un vantaggio per Conte" 09:30 Rassegna CdS - Inter, ecco un altro ex Juve: arriva il nutrizionista Pincella 09:15 Rassegna TS - Inter, mercato aggressivo: 200 milioni di euro per battere la Juve 09:00 Rassegna CdS - Inter-Lazaro, si lavora per alzare l'offerta: bonus decisivi? 08:55 Rassegna CdS - Il mondo del calcio si stringe attorno a Simoni 08:50 Rassegna CdS - Icardi e Nainggolan separati in casa. Perisic non è sul mercato 08:45 Rassegna CdS - Standard-Vanheusden, oggi si può chiudere. E l'Inter raggiungerà l'obiettivo plusvalenze