SEZIONI NOTIZIE

Ranieri: "L'addio a De Rossi andava detto in un'altra maniera. Io l'avrei tenuto"

di Mattia Todisco
Vedi letture
Foto

"E' capitato anche ad altre società di perdere dei punti di riferimento. A Daniele forse andava detto in un'altra maniera, essendo un punto di riferimento, però e la legge del calcio". Sono le parole con cui Claudio Ranieri ha commentato in conferenza stampa l'ormai prossimo addio di Daniele De Rossi alla Roma. "La società vuole cambiare e come i giocatori a volte scelgono altre società, le società scelgono altri giocatori o allenatori. Certo che per una figura così importante come il capitano della Roma, una considerazione più attenta avrebbe consigliato un altro comportamento. Se fossi rimasto io come allenatore e mi avessero chiesto se confermarlo o meno io avrei chiesto di trattenerlo perché so che capitano è. E' un allenatore in campo, è quello a cui puoi parlare e sai che non ragiona per il suo ego ma per la squadra. Questi sono i leader che vuole un allenatore"

VIDEO - ACCADDE OGGI - ADRIANO E RECOBA, PRODEZZE ASSORTITE: EMPOLI-INTER 2-3 E I NERAZZURRI VOLANO IN CHAMPIONS (2004)

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
08:38 Focus CdS - Contratti, vuoto normativo di 62 giorni: si rischiano paradossi. I casi di Cavani e Perisic 08:27 Focus GdS - Icardi, Inter e Psg verso l'accordo: cifre e dettagli. Klopp in pole su Werner, Cavani più vicino 08:15 In Primo Piano CdS - Lautaro al Barça porta Cancelo e Werner a Milano. Cavani? A prescindere 00:34 In Primo Piano FcIN - Lautaro, il Barcellona prepara la nuova offerta: i dettagli. Ma l'Inter rifiuterà: cash ancora insufficiente 00:03 Rassegna Prima MD - Il Barça fissa il prezzo ai giocatori da vendere per arrivare a Lautaro
PUBBLICITÀ
00:02 Rassegna Prima Sport - Barcellona-Lautaro, affare vicino: l'Inter studia l'offerta 00:00 Editoriale Quando sarai grande?
Martedì 26 maggio 2020
23:48 News Sconcerti: "Cavani all'Inter? Può sembrare un paradosso, ma le caratteristiche sono le stesse di Mertens" 23:34 News Fifa e Oms contro la violenza domestica: parte la campagna #SafeHome. Infantino: "Non possiamo tacere" 23:20 News Calcagno: "Resta la questione del primo contagiato. Stadi aperti? È il nostro auspicio. Meglio non giocare prima delle 18.45" 23:15 Focus Dalla Francia - Icardi tra Juve e Psg: all'Inter 60 milioni di euro, Maurito preferirebbe Torino 23:05 Inter Social Club Dissing amoroso social tra Bastoni il 'belloccio' e il 'sostenuto' Esposito 22:51 News De Canio, consiglio all'Inter: "Deve tenere Lautaro Martinez, non credo possano arrivare Cavani e Werner" 22:37 News L'agente di Bustos non ha dubbi: "La prima similitudine che mi viene in mente è quella con Lautaro" 22:22 Radio Nerazzurra Special One - Inter, e due! Arriva lo scudetto, ancora a Siena 22:08 News Ansa - Diritti tv, la Lega Serie A ha deciso: domani depositerà un decreto ingiuntivo nei confronti di Sky 22:04 In Primo Piano Ripartenza Serie A, il Cts frena: "La quarantena resta di due settimane, nessun trattamento particolare" 21:54 Focus Veron: "Mancini? In allenamento era il peggiore. La Serie A e l'Inter mi hanno cambiato la vita" 21:40 News Onazi non ha dubbi: "Il 3-1 contro l'Inter è il gol più bello in carriera" 21:25 News De Martino: "Tentativo di spallata nei confronti della Lazio, disgustoso evocare fantasmi"