SEZIONI NOTIZIE

Rivaldo su Vidal: "Amo il suo modo di giocare, per me deve rimanere al Barcellona. Col Napoli partita dura"

di Stefano Carnevale Schianca
Fonte: Cdf
Vedi letture
Foto

L'ex attaccante del Barcellona Rivaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al portale cileno Cdf, ha parlato anche di Arturo Vidal, sottolineando il suo punto di vista relativo al destino del centrocampista blaugrana:

“Fin qui nel suo percorso in blaugrana ha dato molto al Barcellona, a mio modo di vedere dunque la cosa migliore che potrebbe fare sarebbe quella di continuare in Spagna. Apprezzo molto il suo modo di giocare, vuole dare il massimo, mette il cuore in ogni partita e gode della stima dei compagni. Sono sicuro infatti che anche campioni come Messi e Suarez apprezzino il fatto di averlo in squadra. Fin qui poi non dimentichiamo il fatto che ha realizzato tanti gol importanti per la squadra, secondo me quindi deve rimanere al Barcellona e non cambiare il suo percorso. È vero che fin qui in stagione non ha conquistato nessun trofeo (in attesa del verdetto della Champions League) ma ho comunque apprezzato vederlo giocare". 

Sulla partita di questa sera fra Barcellona e Napoli ha infine commentato: “Si tratta senz'altro di una partita difficile, dal momento soprattutto che si gioca senza tifosi, un fattore che avrebbe certamente favorito i blaugrana. Si deve comunque cercare di ottenere la vittoria a prescindere da questo aspetto, sono molto fiducioso del fatto che il Barcellona vincerà. In caso contrario penso che Setién non sia più l’allenatore giusto per la squadra della prossima stagione“.

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
03:30 Giovanili Primavera 1, arbitri 2a giornata: Spal-Inter affidata a Feliciani di Teramo 02:30 News Rimpatriata nerazzurra: Kallon a pranzo a Milano con Christian Vieri 01:30 News Supercoppa Europea, Rummenigge polemico: "Si gioca a Budapest, ho mal di pancia" 01:00 Rassegna Prima GdS - A tutto Lukaku: "Papà Conte" 00:53 Rassegna Prima Messaggero - Rischio penalizzazione. Dal ds della Juve arrivò la richiesta: promuovete Suarez
PUBBLICITÀ
00:40 Rassegna Prima Ts - Conte, sei insaziabile: anche Kanté 00:23 Rassegna Prima CdS - Napoli su Vecino. Giuntoli tratta con l’Inter il prestito 00:00 Editoriale Storie di un Triplete da resettare: l'Inter e Perisic insieme per forza
Mercoledì 23 settembre 2020
23:52 Il resto del mercato UFFICIALE - Semedo è del Wolverhampton, affare Barça: le cifre 23:38 News Coppa Italia - Carrarese, tutto facile con l'Ambrosiana: in gol anche Schirò nel 4-0 finale 23:24 News Caso Suarez, contestato concorso in corruzione alla rettrice dell'Università di Perugia 23:15 Focus Sky - Skriniar, l'Inter chiede 60 mln. Tottenham disposto a sborsare 50 mln bonus compresi 23:10 News Serie A, assemblea il prossimo 6 ottobre per formalizzare il progetto media company 23:04 News UCL - Playoff Champions, vittorie per Dinamo Kiev e Olympiacos. 3-3 tra Molde Fk e Ferencvaros 22:55 News UFFICIALE - L'Inter cede in prestito in Serie D il terzino Alessandro Silvestro 22:41 News Siviglia, Ocampos: "Bayern squadra di campioni, ma li avevano anche United e Inter. Combatteremo come in Europa League" 22:27 News Paganin: "Conte ha avuto ciò che voleva dal mercato. Juve, che rischio con Pirlo" 22:13 Esclusive FcIN - Roric, ipotesi di nuovo prestito: ecco le possibili destinazioni 21:59 News Sileri, viceministro della Salute: "Riapertura stadi, possiamo portare la capienza a un terzo" 21:45 News Murray, capo staff Gazidis: "Nuovo stadio, lavoriamo a evoluzione del progetto originale"