L'ex attaccante del Barcellona Rivaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al portale cileno Cdf, ha parlato anche di Arturo Vidal, sottolineando il suo punto di vista relativo al destino del centrocampista blaugrana:

“Fin qui nel suo percorso in blaugrana ha dato molto al Barcellona, a mio modo di vedere dunque la cosa migliore che potrebbe fare sarebbe quella di continuare in Spagna. Apprezzo molto il suo modo di giocare, vuole dare il massimo, mette il cuore in ogni partita e gode della stima dei compagni. Sono sicuro infatti che anche campioni come Messi e Suarez apprezzino il fatto di averlo in squadra. Fin qui poi non dimentichiamo il fatto che ha realizzato tanti gol importanti per la squadra, secondo me quindi deve rimanere al Barcellona e non cambiare il suo percorso. È vero che fin qui in stagione non ha conquistato nessun trofeo (in attesa del verdetto della Champions League) ma ho comunque apprezzato vederlo giocare". 

Sulla partita di questa sera fra Barcellona e Napoli ha infine commentato: “Si tratta senz'altro di una partita difficile, dal momento soprattutto che si gioca senza tifosi, un fattore che avrebbe certamente favorito i blaugrana. Si deve comunque cercare di ottenere la vittoria a prescindere da questo aspetto, sono molto fiducioso del fatto che il Barcellona vincerà. In caso contrario penso che Setién non sia più l’allenatore giusto per la squadra della prossima stagione“.

Sezione: News / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 13:23 / Fonte: Cdf
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print