SEZIONI NOTIZIE

San Siro apre le porte al calcio femminile: la prima sfida sarà Milan-Juventus

di Stefano Bertocchi
Fonte: ANSA
Vedi letture
Foto

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Il 5 ottobre sarà una data storica per il calcio femminile italiano. In quella data infatti San Siro per la prima volta ospiterà una gara della Serie A femminile, ovvero il big match fra il Milan padrone di casa e la Juventus campione d'Italia in carica. Lo ha reso noto la Federcalcio sul proprio sito, precisando che la partita, valida per la quarta giornata di campionato, si giocherà in posticipo di lunedì, appunto il 5 ottobre, con inizio alle ore 20.45 Il 'Meazza' diventerà quindi il terzo stadio solitamente dedicato al calcio maschile - dopo il Franchi di Firenze e l'Allianz Juventus Stadium di Torino - a ospitare una gara ufficiale fra due squadre formate da donne. (ANSA).

VIDEO - VISITE MEDICHE AL CONI PER UN NUOVO INTERISTA

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima" 19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Hakimi a sorpresa in panchina, c'è Young. Brozovic in mezzo 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei"
PUBBLICITÀ
19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal 16:47 News Pelissier, all. Lorient: "Gravillon difensore completo, che ha già molta esperienza" 16:33 News Roma, Fonseca assicura: "Ho parlato con Dzeko, è molto motivato" 16:19 News Michele Serena: "La Fiorentina può giocarsela a viso aperto, l'Inter potrebbe avere un po' di ruggine" 16:04 News Capello: "Mercato al risparmio per tutti. Giocatori come Kolarov e Vidal fanno sentire il loro peso"