SEZIONI NOTIZIE

Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro"

di Stefano Bertocchi
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Inter o Mauro Icardi: chi ha fatto l'affare? "Icardi, scegliendo il Psg" dice con sicurezza Mario Sconcerti, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per commentare anche il definitivo addio dell'argentino al nerazzurro. "Forse dobbiamo rivalutare anche Wanda Nara, che è riuscita a far ottenere un contratto di 4 anni al doppio di quanto prendeva prima. L'ingaggio è tra i più importanti al mondo. L'affare lo ha fatto lui, come era prevedibile. Passeranno anni prima di rivedere contratti così importanti - aggiunge il giornalista -. C'è qualcosa che noi non abbiamo mai saputo. Si è arrabbiato per la fascia di capitano tolta, ma la soluzione trovata è stata paradossale. Era il miglior giocatore dell'Inter e potevano esserci soluzioni diverse. Stimo Marotta, se siamo arrivati a questo punto, c'è un motivo".

Sarebbe più grave la sua partenza o quella di Lautaro?
"Per età e caratteristiche, il centravanti ce l'ha. Un altro Lautaro no, quindi sarebbe peggio la cessione di Lautaro. Dovrà essere brava a sostituirlo. Se prende Cavani, che non ha la prospettiva di Lautaro per età, fa bene".

VIDEO - TANTI AUGURI A... - CARLO MURARO, IL SUO GOL NELL'81 RISOLVE IL DERBY D'ITALIA

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
19:00 News Marani: "Atalanta un modello, in quattro anni è pari all'Inter per punti fatti" 18:45 Curiosità & Gossip A gennaio, terzo fiocco rosa in casa Barella: annuncio social della moglie alle sorelline 18:31 News Roc Nation, da Lukaku al Milan: raggiunto accordo per partnership esclusiva 18:16 Focus Sky - Skriniar e Godin dal 1', Borja e Sanchez in vantaggio su Eriksen e Lautaro: la probabile 18:02 News Galante: "Conte bravo con Eriksen, ora l'Inter non può farne a meno. Farei giocare Lautaro"
PUBBLICITÀ
17:47 News Bookies - Verona-Inter, più facile l'avvicendamento per Lukaku che per Eriksen 17:34 News Miglior assist della Champions League, in lizza anche Lukaku per Lautaro a Praga 17:19 News Giudice Sportivo - Stop di un turno, niente Inter per Zaza. Mihajlovic multato di 15mila euro 17:05 In Primo Piano FcIN - Vagiannidis e Botis, l'Inter del futuro parla greco: Vryzas a Milano per le ultime formalità burocratiche 16:50 Radio Nerazzurra Interisti - Anna racconta il suo tifo nerazzurro 16:37 News Scaroni: "Chi non capisce come funziona il FFP, non sa nulla di calcio" 16:23 News Winter: "Inter e Lazio sempre nel mio cuore. Mi spiace abbiano avuto un calo" 16:09 News Malagò: "Stadi, spero torni presto il pubblico. Il calcio così appassiona meno" 15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Focus FcIN - Lucien Agoume e il futuro. Spunta una nuova pretendente che l'Inter vedrà... stasera 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 News Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar" 14:57 News Materazzi ricorda il salto Mondiale di Berlino: "Quando sali più in alto di tutti" 14:43 In Primo Piano Osimhen rivela: "Inter e Barcellona mi cercarono dopo il Mondiale U17. Ora sogno un top club e la Champions" 14:28 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Auguri a Jair, la freccia nera della Grande Inter