Per la prima volta dopo 20 anni, Tim dalla prossima stagione non sarà quindi più legata alla Serie A. La partnership, cominciata nel 1998, si è conclusa lo scorso 30 giugno: le trattative per il rinnovo ci sono state, ma la compagnia telefonica ha messo sul piatto un’offerta minore rispetto all’ultimo accordo e le strade si sono così divise. Non mancano comunque le pretendenti tra le aziende di primo livello. Secondo quanto appurato da Calcio & Finanza, tra le altre ci sarebbero in trattativa per diventare il nuovo title sponsor del campionato anche due brand come Trenitalia e Samsung. Ma non è detto che non possano entrambe concludere un accordo con la Lega, visto che c'è la possibilità di chiudere due contratti diversi per la sponsorizzazione, oltre che del campionato, anche della Coppa Italia. 

VIDEO - DELIRIO CROAZIA IN SPOGLIATOIO DOPO IL PASSAGGIO IN SEMIFINALE

Sezione: News / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 04:30
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print