SEZIONI NOTIZIE

Sosa: "Godin è un capitano nato. Conte agguerrito, è l'allenatore per tornare a vincere"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Intervistato dal portale uruguaiano El Observador, l’ex nerazzurro Ruben Sosa ha parlato di diversi argomenti, a cominciare dal neo acquisto dell’Inter Diego Godin: “Godin ha una carriera spettacolare. Arriva in una squadra che per me è la numero uno in Italia e in Europa. Può aiutare moltissimo l’Inter a vincere. Nonostante l’infortunio subito nella pre-season, porterà all’Inter la sua esperienza come ha fatto nell’Atletico, è un capitano nato. L’Inter ha bisogno di vincere, ha vinto e continuerà a vincere, però ha bisogno di conquistare qualcosa di importante. Necessita di tornare a vincere, che sia in Coppa Italia o in campionato, deve tornare protagonista nel calcio italiano”.

Su Antonio Conte, neo allenatore nerazzurro: “Conte l’ho conosciuto perché ho giocato contro di lui. Era agguerrito, correva, gli piaceva sempre vincere. L’Inter ha preso questo allenatore che ha molte qualità in tutti gli aspetti, è competente, intelligente. Quando giocava si vedeva che sarebbe diventato un buon tecnico. L’Inter ha preso un allenatore per tornare a vincere”.

Sulle super sfide in Serie A: “Ricordo che quando giocavo nell’Inter c’erano due partite che si dovevano vincere per forza, perché altrimenti i tifosi diventavano matti. Una era il derby contro il Milan, l’altra la sfida contro la Juventus. Se non vincevi il campionato, ma vincevi questi due big match, i tifosi diventavano matti. Seguo sempre l’Inter e la Lazio, due squadre in cui ho giocato. Il mese prossimo andrò una settimana a trovare l’Inter e una la Lazio. Sono state due squadre che hanno creduto in me e voglio salutarle”.

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
01:08 Rassegna Prima pagina TS - Coronavirus: Inter, Atalanta e Verona rinviate 01:03 Rassegna Prima pagina CdS - Coronavirus, stop a tre gare di A. Rinviata Inter-Samp 00:22 In Primo Piano UFFICIALE - Inter-Sampdoria è rinviata a data da destinarsi: il comunicato 00:03 Focus Beppe Sala conferma il rinvio di Inter-Samp: "Istruzioni ricevute dal Consiglio dei Ministri" 00:00 Editoriale La caccia alle streghe (che molti vorrebbero) e il tempo dei processi (che non è ancora arrivato)
PUBBLICITÀ
Sabato 22 Febbraio 2020
23:58 In Primo Piano Coronavirus, Conte annuncia: "Domani attività sportive sospese in Lombardia". Sala: "Inter-Samp rinviata" 23:50 News Didillon: "Ci siamo fatti domande su Lukaku all'Inter, ma lui a Milano trasuda felicità" 23:35 Stats Conte non sbaglia due volte: l'ultimo doppio ko consecutivo risale al Serie A 2009 23:21 News Coronavirus, Sala: "Che differenza c'è tra chiudere stadi e scuole? Seguiamo la crisi con responsabilità" 23:08 Giovanili Under 17, rinviata a data da destinarsi la sfida tra Inter e Pordenone 22:54 Il resto della A Il Milan frena a Firenze: Pulgar risponde a Rebic, la Fiorentina strappa il pari in 10 22:41 News Venezia, Dionisi elogia Longo: "Ha grandi qualità, uno così ci serviva" 22:27 News Coronavirus in Lombardia, si svendono biglietti di Inter-Sampdoria sui social 22:12 Focus Corsera - Conte scioglie la pressione: niente ritiro pre-partita prima della Samp 21:58 News Ranocchia, maglia speciale per le 200 presenze con la maglia dell'Inter 21:43 News Cutrone: "Lautaro tra i 3 centravanti migliori al mondo. E in qualcosa ci somigliamo" 21:29 News Tramezzani: "L'Inter deve puntare al campionato. Ad Eriksen serve tempo, non è una scoperta" 21:14 Stats Sampdoria mai vincente quest'anno con le squadre nella prima metà della classifica 21:00 Focus Il Venezia sbanca Pisa, decisivo Longo: "Il futuro? Qui sto bene, a fine stagione vedremo" 20:45 L'avversario Juve, Sarri: "Rigore contro con Var non funzionante, fosse successo all'opposto sarebbe venuto giù il mondo"