Christian Stellini, nel post partita di Fiorentina-Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, partendo da un primo commento a caldo sulla partita.

"Non era una partita semplice oggi. Dovevamo recuperare le energie fisiche e mentali a fronte di una gara difficile e intensa com'è stata quella in settimana contro la Juventus in Coppa Italia. Siamo stati bravi dall'inizio alla fine, trovando il vantaggio e continuando a cercare occasioni. Potevamo chiuderla anche prima, magari finalizzando qualche gol in più". 

Oltre ai due gol e alle tanti occasioni create l'Inter non ha subito gol. Quanto è importante questo dato?
"La squadra sta lavorando molto bene in difesa, è compatta e si aiuta reciprocamente. Anche stasera lo ha dimostrato, a parte qualche situazione pericolosa nella prima metà di gara nel secondo tempo i ragazzi hanno gestito agevolmente il match".

Oggi tanti gli spunti positivi, in particolare da parte di Nicolò barella. Ha un commento sul centrocampista?
"È in un ottimo momento senz'altro. Parliamo di un giocatore fondamentale, che sta crescendo, ma non è il solo, sono tanti gli elementi che stanno facendo bene. Da parte mia vanno i complimenti a Nicolò e alla squadra, considerando tutti, titolari e le riserve che si sono fatte trovare pronte, dando un ottimo contributo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 febbraio 2021 alle 23:30 / Fonte: inter tv
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print