Dopo il pari con l'Udinese e la vittoria nell'intermezzo vincente di Coppa Italia col Milan, l'Inter torna alla vittoria anche in Serie A dopo un'ottima gara da parte di tutta la squadra. A fine partita il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini ha così commentato in conferenza stampa quanto fatto contro il Benevento: "È molto importante che i giocatori siano coinvolti nelle tante partite che giochiamo ed è motivo di soddisfazione vedere che anche i giocatori che non sempre scendono in campo dall'inizio danno un grande contributo".

Quarantanove gol in 20 giornate e terza gara senza subire gol, importante anche questo?
"Sono importanti entrambe le fasi di gioco. Creiamo molto in quasi tutte le partite che giochiamo, non sempre siamo bravi a sfruttare le occasioni che creiamo, questa sera lo abbiamo fatto e siamo contenti. Speriamo di continuare così e di essere sempre prolifici in zona gol".

Come giudica la gara di Eriksen in questa posizone?
"Ha fatto un'ottima partita e soprattutto siamo contenti che abbia fatto una gara in entrambe le fasi. Si sta applicando molto in questo nuovo ruolo, e siamo contenti di questo. Siamo contenti non solo di Eriksen, è piaciuto molto anche Sensi ha giocato uno spezzone di gara ma è stato molto bravo a gestire i palloni che si è trovato a gestire. Puntiamo su questo: sul coinvolgimento di tutta la squadra". 

Sezione: News / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 23:24
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print