SEZIONI NOTIZIE

Super Champions, Micciché: "Uefa ed Eca arroganti, impossibile non consultare le leghe"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

 "C'è stato un atteggiamento molto arrogante da parte di Uefa ed Eca. C'è stata dal loro punto di vista una sottovalutazione dei ruoli, ma le recenti prese di posizione hanno chiarito che non è una passeggiata". Lo dice il presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché, riferendosi al braccio di ferro tra Eca e Uefa con le Leghe europee sul progetto di riforma della Champions.

Durante il panel 'AWords' all'Ara Pacis, organizzato propria dalla Lega A, Micciché sottolinea: "La mia personale idea è assolutamente allineata a quella dell'ad Luigi De Siervo, A me piace occuparmi di fatti e non di accadimenti eventuali e futuri, sono abituato a dire: vediamo un contratto e studiamo la situazione. Il gravissimo errore che è stato fatto finora da Uefa ed Eca è che non è ipotizzabile che un cambiamento strutturale e direi epocale di questo genere non veda fin dal primo momento interessate le più importanti Leghe nazionali".

VIDEO - TRAMONTANA, SOFFERENZA E GIOIA: 2-0 AL CHIEVO


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:14 News Genoa, scelti i numeri di maglia: Pinamonti si prende la 99 23:01 News Miranda, visite speciali a Paranavai: "Orgoglioso di dire al mondo di essere di qui" 22:46 Ex nerazzurri Thiago Motta non molla il Psg: "Vorrei vincere la Champions con questo club" 22:32 News CorSera - Nuovo stadio, Inter e Milan si muovono: già contattati sei studi internazionali di architettura 22:19 In Primo Piano ESCLUSIVA - Sabbadini, ds Ravenna: "Grassini ci darà un contributo importante. Abbiamo chiesto Schirò" 22:04 News Bild - Kovac voleva Perisic al Bayern Monaco, no dei dirigenti 21:50 News Fonseca, altro avviso a Dzeko? "Sono esigente, chi non capisce avrà difficoltà a stare alla Roma" 21:35 News Inter e Nike insieme a Singapore: Gagliardini, Esposito, Barella e Politano incontrano i tifosi 21:22 News Juncker, ex allenatore Agoume: "Lucien come Pogba? Non vedo questa somiglianza" 21:07 News San Siro, Scaroni replica: "Le parole di Berlusconi? Ne ho parlato con lui, ha parlato il Silvio sentimentale" 20:53 Focus Ag. Llorente: "La Viola c'è, ma si sono mosse anche Lazio, Dea e Inter" 20:39 Inter Social Club Brazao, messaggio a Inter e Albacete: "Grazie per questa opportunità" 20:24 Inter Social Club VIDEO - La player cam dell'Inter su Barella: l'allenamento dell'ex Cagliari 20:10 News Bookies - Futuro Higuain, l'ipotesi Inter si gioca a 20 19:56 News Roma, 12-0 nel primo test stagionale: anche Dzeko in gol 19:42 Focus Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui" 19:29 News Canovi: "Il Napoli compri Icardi, ma va messa a tacere Wanda" 19:15 Esclusive FcIN - Palazzi e il futuro: lo vogliono Benevento e Frosinone 19:00 In Primo Piano FcIN - Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non chiude la porta. Ora palla a Marotta e Zhang 18:52 News David Garth, ex direttore commerciale Inter, torna al Bradford City