SEZIONI NOTIZIE

The Sun - Man. United, Lukaku in uscita: già individuato il sostituto

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da definire, soprattutto mentre volge al termine una delle sue stagioni peggiori in carriera, con appena 15 gol in 45 presenze con la maglia del Manchester United. Il classe 1993 di Anversa viene considerato in uscita dai Red Devils, con l'Inter che osserva l'evoluzione della situazione di colui che viene indicato come possibile erede di Mauro Icardi in nerazzurro. La volontà dello United di cambiare centravanti viene confermata anche dal Sun, che pubblica l'interesse degli inglesi nei confronti di Moussa Dembelé, punta del Lione di 22 anni e con altrettanti gol segnati in questa stagione.

La valutazione dell'attaccante francese è di 45 milioni di euro, più bassa di quella di Lukaku, per il quale il Manchester united vorrebbe incassare almeno una sessantina di milioni ma potrebbe accontentarsi di meno. Fatto sta che l'ipotesi di una partenza del belga è sempre più concreta, soprattutto oggi che c'è già il nome di un possibile sostituto. E in quest'ottica decadrebbe il possibile scambio con Mauro Icardi, già di per sé molto complicato.

VIDEO - ACCADDE OGGI - MILITO METTE LA SECONDA PIETRA DEL TRIPLETE A SIENA: E' SCUDETTO (2010)


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:01 News Miranda, visite speciali a Paranavai: "Orgoglioso di dire al mondo di essere di qui" 22:46 Ex nerazzurri Thiago Motta non molla il Psg: "Vorrei vincere la Champions con questo club" 22:32 News CorSera - Nuovo stadio, Inter e Milan si muovono: già contattati sei studi internazionali di architettura 22:19 In Primo Piano ESCLUSIVA - Sabbadini, ds Ravenna: "Grassini ci darà un contributo importante. Abbiamo chiesto Schirò" 22:04 News Bild - Kovac voleva Perisic al Bayern Monaco, no dei dirigenti 21:50 News Fonseca, altro avviso a Dzeko? "Sono esigente, chi non capisce avrà difficoltà a stare alla Roma" 21:35 News Inter e Nike insieme a Singapore: Gagliardini, Esposito, Barella e Politano incontrano i tifosi 21:22 News Juncker, ex allenatore Agoume: "Lucien come Pogba? Non vedo questa somiglianza" 21:07 News San Siro, Scaroni replica: "Le parole di Berlusconi? Ne ho parlato con lui, ha parlato il Silvio sentimentale" 20:53 Focus Ag. Llorente: "La Viola c'è, ma si sono mosse anche Lazio, Dea e Inter" 20:39 Inter Social Club Brazao, messaggio a Inter e Albacete: "Grazie per questa opportunità" 20:24 Inter Social Club VIDEO - La player cam dell'Inter su Barella: l'allenamento dell'ex Cagliari 20:10 News Bookies - Futuro Higuain, l'ipotesi Inter si gioca a 20 19:56 News Roma, 12-0 nel primo test stagionale: anche Dzeko in gol 19:42 Focus Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui" 19:29 News Canovi: "Il Napoli compri Icardi, ma va messa a tacere Wanda" 19:15 Esclusive FcIN - Palazzi e il futuro: lo vogliono Benevento e Frosinone 19:00 In Primo Piano FcIN - Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non chiude la porta. Ora palla a Marotta e Zhang 18:52 News David Garth, ex direttore commerciale Inter, torna al Bradford City 18:38 News Parma, Kucka: "I nuovi arrivati? Se si alza il livello è un bene per tutti"