SEZIONI NOTIZIE

Torricelli: "Inter più avanti del Napoli, ma non è ancora ai livelli della Juventus"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Moreno Torricelli vede l'Inter davanti al Napoli nella corsa per provare in A contro la Juventus. "Io credo che l’Inter abbia qualcosina in più sotto il profilo della personalità dei giocatori in rosa - dice l'ex giocatore a Radio Bianconera -. Il Napoli è una buona squadra, ma è molto fragile di testa. Credo che l’Inter abbia qualcosa in più, ma non credo che sia ai livelli della Juventus. I bianconeri in Italia non avranno problemi neanche quest’anno”.

Torricelli ha commentato anche la scelta della Fiorentina di non cedere Federico Chiesa. "Non so che promesse gli avessero fatto i Della Valle, ma credo che con il cambio della presidenza Commisso non si poteva presentare lasciando andare il numero uno della Fiorentina, il giovane più interessante che abbiamo in Italia - dice ancora l'ex difensore -. La Fiorentina ha fatto bene a tenerlo, ora dipenderà dalla proprietà e da come vorrà far crescere questa società. Mi pare vogliano puntare tutto su di lui. Certo per il calciatore sarebbe stato importante andare alla Juventus che è una delle prime squadre in Europa, qualsiasi giocatore ambisce a giocare nelle squadre più forti. Lui voleva la Juventus non a caso, sarà un problema che si rimanderà tra un anno”.

VIDEO - TUTTO LAUTARO VS IL MESSICO: TRE GOL, SPONDE, BATTAGLIA! E SE GLI RIESCE QUEL NUMERO ALLA FINE...


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura"