SEZIONI NOTIZIE

UCL - Barcellona e Borussia non si fanno male. Mertens-Llorente, il Napoli sorride. Male Chelsea e Benfica, Ajax ok. Goleada Salisburgo

di Federico Rana
Vedi letture
Foto

Nelle partite delle 21 del primo martedì della Champions League, diversi i risultati a sorpresa. Nel girone F - quello dell'Inter -, termina 0-0 la sfida tra Barcellona e Borussia Dortmund. Pareggio a reti inviolate in cui i gialloneri hanno da che recriminare: Reus ha infatti fallito un calcio di rigore, facendosi ipnotizzare da Ter Stegen. Un risultato che pone tutte le 4 squadre a un punto.

Al San Paolo il Napoli riesce nell'impresa di battere i campioni d'Europa in carica del Liverpool. Il rigore di Dries Mertens e la rete di Fernando Llorente condannano gli uomini di Klopp alla sconfitta per 2-0. Nell'altra partita del girone E, punteggio tennistico tra Salisburgo e Genk. Gli austriaci vincono 6-2, grazie alla tripletta di Haland e i gol di Hwang, Szoboslai e Ulmer.

Nel girone H, il Chelsea viene sconfitto a domicilio dal Valencia: decide il gol al 74' di Rodrigo. I Blues hanno fallito una grandissima chance con Barkley, che ha calciato alle stelle un rigore. Nell'altro match del raggruppamento, l'Ajax vince 3-0 contro il Lille grazie a Promes, Alvarez e Tagliafico.

Il Benfica viene sconfitto dal Lipsia nel match del girone B: al Da Luz decide la sfida una doppietta di Timo Werner, che rende vana la rete di Seferovic.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
01:01 Rassegna Prima TS - Vidal chiama. Messaggio all'Inter: "Conte mostruoso" 00:25 Rassegna Prima CdS - Sensi, nuovo stop. Tegola Inter: ancora guai muscolari 00:00 Editoriale Sbagliato piangersi addosso. Ora testa bassa e pedalare
Venerdì 18 Ottobre 2019
23:57 News Inter, nuovo premio agli Inhousecommunity Awards 2019: Direzione Finanza e Amministrazione dell'Anno  23:44 Stats Sassuolo-Inter, nel famoso 0-7 del 2013 la sequenza di passaggi più lunga per un gol in A: 63
PUBBLICITÀ
23:29 Ex nerazzurri Oba Oba Martins torna a piroettare in aria su Instagram 23:15 News Contributi alle Federazioni sportive, alla Figc toccano oltre 6 mln di euro 23:00 Il resto della A Maltempo in Liguria, domani la decisione per Sampdoria-Roma 22:47 News Icardi ancora protagonista con il Paris Saint-Germain: titolare, assist e gol 22:32 News Canovi: "Se fossi stato il dg dell'Inter, avrei preso Zapata e non Lukaku" 22:19 News Eurorivali - Messi: "Io a vita al Barcellona, ma non per un contratto" 22:15 In Primo Piano VIDEO - Zanetti: "Suning proprietà dai valori umani importanti. Conte mai un nemico, porterà grandi risultati" 22:04 Stats Lautaro, il piccolo bomber: è il più giovane ad aver segnato almeno 8 gol dall'inizio della Serie A 2018/19 21:51 News Joao Mario: "Contento di aver aiutato la squadra a ottenere un'altra vittoria in campionato" 21:36 Focus Nuovo stadio, Inter e Milan: "Senza pubblico interesse, l'opzione San Siro smette di esistere" 21:22 News Joao Mario brilla ancora: il portoghese segna la prima rete con la Lokomotiv Mosca 21:09 Inter Social Club Asamoah: "Tornati in pista. Pronti per ricominciare" 20:55 News Eurorivali - Barça-Real, Tebas alla Federcalcio spagnola: "Chiedo di giocarla il 4 dicembre" 20:41 News Fiorentina, Pradè: "Il rinnovo di Chiesa? Le cose si fanno in due" 20:26 In Primo Piano Vieri: "Si sbaglia a dire che l'Inter deve vincere lo scudetto, ma deve lottare fino in fondo. Conte non ti fa mollare"