SEZIONI NOTIZIE

Vanheusden segna contro l'Eintracht ed entra nella top 11 settimanale d'Europa League

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Grandissima soddisfazione per Zinho Vanheusden che finora ha disputato 11 partite con lo Standard Liegi, sempre titolare, con la sola eccezione della gara contro il Vitória Guimarães, prima partita della fase a gironi di Europa League per i belgi durante la quale Zinho, al rientro dopo l'oprazione al ginocchio, è subentrato dalla panchina all'81esimo giocando soli nove minuti. Da quel giorno, Michel Preud'homme lo ha sempre schierato in campo dal primo minuto. Dal suo rientro in squadra finora ha saltato una sola partita, contro l'Eintracht Francoforte nella gara d'andata di Europa League, match per il quale non era rientrato nella lista dei convocati. Non ha replicato l'assenza nella gara di ritorno, che al contrario è stata una gioia immensa. Proprio contro i tedeschi Vanheusden ha segnato il suo primo gol stagionale, terzo con lo Standard Liegi. La rete contro l'Eintracht Francoforte gli è valsa la nomination per la formazione ideale dell'ultimo turno di Europa League. 

Il club belga lo ha omaggiato con un tweet di complimenti: "Bravo Zinho Vanheusden che compare nella squadra della settimana dell'Europa League" 

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
21:13 News Caso Allan, Giuntoli difende Gattuso: "Si è comportato da vero condottiero" 20:58 News Braida: "Penso che Lautaro sia seguito e ambito dal Barça. Aubameyang al suo posto? È uno che fa tanti gol" 20:43 Focus Sarri: "Juve-Inter a porte chiuse? Attendiamo comunicazioni, dovrebbe valere per tutta la A" 20:29 L'avversario Juve, Bonucci: "Le ultime due partite ci hanno ridato un entusiasmo che si era un po' perso" 20:14 L'avversario Sarri: "Champions? Più pesante giocare in Italia: sentiamo l'obbligo di centrare gli obiettivi"
PUBBLICITÀ
20:00 In Primo Piano FcIN - Fascia sinistra, Marcos Alonso resta il preferito di Conte. Spagnolo sul mercato, ma serve uno sconto 19:45 Inter Social Club Ranocchia scalda i motori "verso Inter-Ludogorets" 19:30 News Coronavirus, Serie A a porte chiuse. L'Antitrust apre un'indagine dopo un esposto del Codacons 19:15 News Fontana: "L'Inter è meno forte della Juventus, ma Conte è un osso duro" 19:00 News Garcia: "Scudetto alla Juve, anche se Lazio e Inter non sono lontane" 18:46 News Ansa - Coronavirus, idea partite in chiaro. La Rai: "Disponibili anche noi" 18:32 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Il sinistro inarrivabile di Mihajlovic 18:18 Inter Social Club Vecino si carica in vista del Ludogorets: "Andiamo Inter!" 18:03 News Le app di FcInterNews si rinnovano: più veloci e in versione Premium No Ads 17:49 Ex nerazzurri Vieri: “Derby d'Italia a porte chiuse? Giocare senza tifosi cambia tanto, ma la priorità è la salute” 17:35 News TM - Centrocampisti più preziosi al mondo: domina De Bruyne, secondo Eriksen (90 mln) 17:20 News Coronavirus, il Ludogorets lascerà Milano subito dopo la gara con l'Inter 17:06 L'avversario Juve, c'è il Lione prima dell'Inter: recupera Khedira, quasi pronto Douglas Costa 16:52 In Primo Piano GdS - Padelli ancora tra i pali in Europa League, ma poi ritornerà Handanovic: il capitano verso il rientro contro la Juve 16:38 News Giudice sportivo - Cinque giocatori squalificati. Multe per Brescia e Lecce