La nuova Inter convince i tifosi, e la campagna abbonamenti ne trae effetti incredibilmente positivi. Sono già 33mila, infatti, le tessere sottoscritte dai supporters nerazzurri per il prossimo campionato, con un incremento del 15% rispetto alla prima fase della scorsa stagione. Ottimi i riscontri anche per l'iniziativa degli abbonamenti triennali sottoscrivibili con la tessera 'Siamo Noi': sono già 1.755. La campagna abbonamenti chiuderà a metà settembre: l'obiettivo è arrivare a quota 45mila.

Numeri, quelli ottenuti dall'Inter sin qui, che vanno in netta controtendenza con l'andamento generale degli abbonamenti delle squadre di Serie A, che registrano numeri in calo: rispetto a un anno fa, in generale sono stati sottoscritti 40mila abbonamenti in meno. Il record negativo spetta alla Lazio, con soli 1.600 tesserati; cali pesanti anche per Juventus (-22,5%), Roma (-30%) e Fiorentina (-45%).

Sezione: News / Data: Sab 31 luglio 2010 alle 12:02 / Fonte: Corriere dello Sport - Repubblica.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print