SEZIONI NOTIZIE

Zaccheroni: "Adoro Gasperini, mi è dispiaciuto quando l'Inter non l'ha sostenuto"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

"Non mi sembra che ci sia qualcuno che si è mosso meglio sul mercato. Si sono mosse tutte, chi lo ha fatto di più - e non so se meglio - forse è il Milan, che deve guadagnare posizioni sulle altre. Ha fatto acquisti che spero vadano bene". Lo ha detto Alberto Zaccheroni, nel corso dell'intervista rilasciata sulle frequenze di TMW Radio. Una chiacchierata nella quale Zac ha speso parole al miele per Gian Pier Gasperini, uno degli artefici dell'ambizioso progetto atalantino che ha fruttato due qualificazioni di fila in Champions League: "Lo adoro, mi è dispiaciuto non sia stato sostenuto all'Inter. Una scelta così va difesa fino in fondo". 

VIDEO - VIDAL SI ALLENA DA SOLO, IN STRADA. E IL PROCURATORE GLI DA' DEL MATTO

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:41 News Handanovic a Dazn: "Le assenze non cambiano il nostro gioco. Daremo il massimo, con Conte ci sentiamo più forti" 20:40 In Primo Piano Ausilio: "Skriniar? Confermo summit col Tottenham, ma non è sul mercato. E lo stesso vale per Kanté" 20:33 News Nicolò Melli: "Sono fan di Mourinho, non solo per le vittorie ma per lo spirito del Triplete" 20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima"
PUBBLICITÀ
19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano LIVE - Inter-Fiorentina, fra pochi minuti le due squadre in campo per il pre-partita 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal