SEZIONI NOTIZIE

CdS - Dybala cederà al pressing dell'Inter? A oggi non ci sono risposte completamente negative

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Paulo Dybala vorrebbe rimanere alla Juventus con Sarri, ma l'Inter pensa a lui per lo scambio con Icardi. L'approfondimento del Corriere dello Sport: "Paulo cambierebbe idea dinanzi a un pressing altissimo di Marotta e Ausilio con la partecipazione diretta di Antonio Conte? Soprattutto (domanda bis): la Juve, che apprezza Icardi ma che fin qui ha sempre escluso la possibilità di inserire Dybala in un’eventuale trattativa, digerirebbe la svolta? Oggi non abbiamo risposte certe, soprattutto non abbiamo risposte completamente negative e questa è già una buona base di partenza - si legge -. Quando Dybala dice che sta bene alla Juve il suo è un discorso a maggior ragione allargato alle opzioni estere che mai lo hanno convinto. Ci riferiamo al Bayern, al Liverpool, al Manchester United o al Paris Saint-Germain, ovvero tutti i club che con assiduità o timidezza lo hanno cercato negli ultimi mesi. Ma giova ripetere che lo stato d’animo di giugno può cambiare ai primi di luglio, dipenderà dai discorsi che gli farà Sarri (se non glieli ha già fatti...) e dalla decisione definitiva della Juve". 

VIDEO - GABIGOL ANCORA DECISIVO, IL FLAMENGO VINCE 2-0


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie"
10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare 09:45 Rassegna Sensi-Inter, Drago: "Stefano pronto al salto. La sua duttilità un vantaggio per Conte" 09:30 Rassegna CdS - Inter, ecco un altro ex Juve: arriva il nutrizionista Pincella 09:15 Rassegna TS - Inter, mercato aggressivo: 200 milioni di euro per battere la Juve 09:00 Rassegna CdS - Inter-Lazaro, si lavora per alzare l'offerta: bonus decisivi? 08:55 Rassegna CdS - Il mondo del calcio si stringe attorno a Simoni 08:50 Rassegna CdS - Icardi e Nainggolan separati in casa. Perisic non è sul mercato 08:45 Rassegna CdS - Standard-Vanheusden, oggi si può chiudere. E l'Inter raggiungerà l'obiettivo plusvalenze