SEZIONI NOTIZIE

CdS - Eriksen declassato: Conte abbandona il 3-4-1-2, ma restano i numeri del danese

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Nonostante i gol segnati in tutte le competizioni, Christian Eriksen sarà ancora in panchina contro il Bayer Leverkusen. Ne è sicuro il Corriere dello Sport che spiega come ormai Antonio Conte si sia convertito al 3-5-2, accantonando il 3-4-1-2 con cui aveva provato a reinserire il danese. Il modulo con il trequartista per il momento è stato depennato e di conseguenza anche Eriksen si ritrova di nuovo ai margini. Eppure i numeri sono dalla parte dell’ex Tottenham: col in Coppa Italia, Europa League e Champions League (con gli Spurs in questo caso). Come lui solo Romelu Lukaku.

Eriksen tuttavia rimane decisivo anche a gara in corso, com confermato dal gol realizzato contro il Getafe a 65’ dall’ingresso in campo. In questa edizione dell’Europa League sono già due i gol e un assist in tre partite. Come detto, il cambio di modulo si è tradotto in un declassamento per l’ex Tottenham, che spera comunque di riuscire a fare il proprio contributo decisivo in questo finale di stagione.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
21:00 In Primo Piano LIVE - Inter-Fiorentina 0-1, 12': squilli nerazzurri, prima con Perisic poi con Lukaku 20:43 L'avversario Amrabat a Dazn: "A chiunque piacerebbe giocare queste partite, vogliamo fare un buon risultato" 20:41 L'avversario Pradé a Dazn: "Chiesa è nostro e speriamo sia subito determinante" 20:41 News Handanovic a Dazn: "Le assenze non cambiano il nostro gioco. Daremo il massimo, con Conte ci sentiamo più forti" 20:40 In Primo Piano Ausilio: "Skriniar? Confermo summit col Tottenham, ma non è sul mercato. E lo stesso vale per Kanté"
PUBBLICITÀ
20:33 News Nicolò Melli: "Sono fan di Mourinho, non solo per le vittorie ma per lo spirito del Triplete" 20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima" 19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori