SEZIONI NOTIZIE

CdS - Icardi e Nainggolan separati in casa. Perisic non è sul mercato

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Racimolati i milioni delle plusvalenze necessarie per accontentare la Uefa, l'Inter dovrà sfoltire la rosa e cedere i giocatori che non rientrano nei programmi. Joao Miranda è diretto in Brasile, Jorge Mendes sta lavorando alla partenza di Joao Mario, mentre Borja Valero è tentato da un ritorno alla Fiorentina; ma, inutile nasconderlo, i due casi più spinosi sono quelli di Mauro Icardi e Radja Nainggolan che non rientrano nei piani del tecnico e della società.

Di questo sono stati entrambi informati da tempo. Saranno convocati per il raduno (è nei loro diritti) e a Lugano si alleneranno con i compagni perché il club non intende andare incontro a cause legali o ancora peggio al rischio di perderli, come successo alla Lazio con Pandev. E’ però assai probabile - si legge sul Corriere dello Sport - che l’argentino e il belga non prendano parte né alle esercitazioni tattiche durante le sedute né alle amichevoli estive. La dirigenza lavora per trovare una soluzione prima del 7 luglio, ma è complicato soprattutto per il belga perché è a bilancio a 30 milioni (si profila una cessione in prestito). Il Ninja ha estimatori in Cina, ma non sembra orientato ad accettare. Dalla Francia sostengono che il Monaco possa essere interessato; la pista però è tutta da confermare. Wanda Nara intanto ha negato con un tweet di aver telefonato a Conte (attenzione: non di averci parlato…) per discutere del futuro del marito che al momento non ha cambiato idea e vuole sempre restare. Con Ronaldo centravanti della Juve di Sarri, anche la pista bianconera pare essere un po' più fredda.

Finale con Perisic: Ivan non è sul mercato, ma Conte pretende che resti convinto e concentrato al 100% sulla causa. Scontato che i due si parleranno, di nuovo, in ritiro a Lugano. Perché se dovrà esserci una separazione, il tempo per sancirla anche dopo il 7 luglio non mancherà. 

VIDEO - LUKAKU IDOLO DEL BELGIO: TUTTI I GOL IN NAZIONALE


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
12:25 News Inter a Singapore, Nainggolan tra i più richiesti per selfie e autografi 12:11 News Longo, conferme dalla Spagna: ha detto sì al Deportivo La Coruña 12:00 In Primo Piano Sorpresona: Solskjaer lascia fuori Lukaku dall'amichevole con il Leeds 11:57 Rassegna Sconcerti: "Inter, Conte unica garanzia. Raggiungere la Juve? Dovrà rompersi da sola" 11:43 Rassegna La Repubblica - Se arriva Lukaku, per Dzeko si aspetta fine agosto. Alternativa Sturridge a costo zero 11:33 Focus Ancora Solskjaer: "Via Lukaku? Se vendiamo poi dobbiamo comprare" 11:29 Copertina Milano Finanza - Nuovo stadio, parte la caccia ai partner. Polmone finanziario sarà il centro commerciale 11:15 In Primo Piano Solskjaer, messaggio a Lukaku: "Non capisco chi vuole andare via. Forse è chi non c'era quando andavamo bene" 11:00 Focus Maglie replica dell'Inter da soli 7.90 euro sul nostro web store 10:54 Rassegna Krol: "Scudetto? Juve sempre più forte. L'Inter ancora non mi sembra pronta" 10:42 Rassegna Iachini: "Perisic può rinascere col nuovo ruolo. Io ho avuto risultati con Politano, Sensi e Dybala" 10:30 Rassegna TS - Nuovo stadio, ci rimettono i tifosi: capienza ridotta anche per i posti dedicati ai partner dei club 10:15 Rassegna CdS - Perisic nuova vita: ha sposato la causa in maniera convinta 10:04 News Raiola: "Il futuro di Kean? E' sullo stesso piano di De Ligt, un campione" 09:54 Rassegna CdS - L'Inter ha capito: per Dzeko bisogna aspettare Higuain-Roma 09:53 Inter Social Club FOTO - Inter a Singapore, ecco il primo allenamento 09:44 Rassegna TS - Lukaku, Conte ha fretta: 60 mln più 15 di bonus pronti per lo United 09:35 Rassegna TS - Icardi-Juve, tavolo apparecchiato per dopo Ferragosto 09:24 Rassegna CdS - In tournée quasi tutti i dipendenti che parlano cinese. Marotta e Ausilio partiranno domenica 09:13 Rassegna GdS - Icardi-Dzeko-Higuain: che intreccio. Marotta ha una strategia