SEZIONI NOTIZIE

CdS - Mourinho e Icardi insieme... al Real: un incubo per i tifosi nerazzurri

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Le parole di ieri di José Mourinho (RILEGGILE QUI) sicuramente avranno fatto piacere ai tifosi nerazzurri. Ma attenzione, perché il Corriere dello Sport immagina anche uno scenario da incubo per gli interisti: vedere Mou e Mauro Icardi insieme sì, ma nel Real Madrid. "Per i tifosi dell’Inter fare il semplice nome di Mourinho crea fibrillazione a prescindere, entusiasmo senza precedenti. Non perché possa tornare, non ci sono stati mai margini in tal senso, ma perché lui è idealmente sempre lì, seduto sulla panchina nerazzurra con quel Triplete da sventolare nei secoli dei secoli - si legge sul quotidiano romano -. Ora è importante che il sogno non diventi un incubo, spieghiamo perché. La vicenda Icardi terrà desta l’attenzione nei prossimi giorni o settimane, qui non ci sono soluzioni alternative: o rinnova, mettendo fine al caos social, oppure diventerà inevitabile pensare all’irruzione di qualcuno. Il Real non è un esempio che casualmente facciamo, piuttosto la conferma di un interesse concreto da almeno un paio di sessioni di mercato. Ricordiamo che esiste una clausola da 110 milioni che per Florentino (e per altri tre o quattro presidenti del suo livello) sarebbero come 100 euro per un comune normale. E noi pensiamo sempre che tenere una clausola sia molto pericoloso. Nella speranza, per lo sterminato popolo nerazzurro, che Mourinho e Icardi contemporaneamente in azione da un’altra parte non diventi davvero un incubo Real. Sarebbe, come minimo, insopportabile". 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:53 News InterNazionali - L'Uruguay sfida l'Ecuador, Vecino e Godin titolari 14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui
12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve" 12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku"