SEZIONI NOTIZIE

CdS - Oriali, manca solo l'ufficialità: Lele è già al lavoro per l'Inter

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Dopo l’annuncio di Conte il prossimo sarà quello del suo staff e soprattutto di Lele Oriali. Lo assicura il Corriere dello Sport, che spiega: "Archiviate le due gare contro Grecia e Bosnia degli ultimi giorni e il ruolo di coordinatore della Nazionale ricoperto negli ultimi anni, l’ex centrocampista ieri era a lavoro per il club al quale ha legato profondamente la sua carriera da giocatore e da dirigente - si legge -. Oriali, che sarà il punto di riferimento della società per i rapporti con il tecnico e i calciatori, ha incontrato Conte e i suoi collaboratori e sono stati approfonditi i programmi del precampionato. Manca l’ufficialità del suo ritorno in nerazzurro (magari non arriverà subito), ma è tutto fatto e Oriali lascerà l’Italia".

 


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
13:06 Inter Social Club L'Inter annuncia su Twitter: "Un nome fiero, che parla a tutti i Fratelli del Mondo" 12:51 News Suning.com investe: 620 milioni di euro per l'80% di Carrefour China 12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme"
10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie" 10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare 09:45 Rassegna Sensi-Inter, Drago: "Stefano pronto al salto. La sua duttilità un vantaggio per Conte" 09:30 Rassegna CdS - Inter, ecco un altro ex Juve: arriva il nutrizionista Pincella 09:15 Rassegna TS - Inter, mercato aggressivo: 200 milioni di euro per battere la Juve 09:00 Rassegna CdS - Inter-Lazaro, si lavora per alzare l'offerta: bonus decisivi? 08:55 Rassegna CdS - Il mondo del calcio si stringe attorno a Simoni