SEZIONI NOTIZIE

Corsera - Vecino vuole andare via: per lui, Tottenham o Milan

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere della Sera
Vedi letture
Foto

Anche il Corriere della Sera non si esima dal parlare di calciomercato in chiave nerazzurra. "L’Inter si sta muovendo anche per cedere Vecino. L’uruguaiano non era neppure in panchina per la partita con il Cagliari e vuole andarsene. Potrebbe finire al Tottenham nell’affare legato al danese Eriksen oppure al Milan in cambio di Kessie".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
01:30 News Il calcio riparte anche in Russia: il campionato riprenderà il 19 giugno 00:25 Focus Lautaro, Inter o Barça? Blanco (pres. Racing): "Non abbiamo ancora nessuna notizia" 00:12 Rassegna Prima MD - Compromiso Lautaro: ha già comunicato all'Inter che in caso di addio andrà solo al Barcellona 00:05 Copertina Crespo: "Lautaro mi piace, vorrei che rimanesse all'Inter. Potevo andare al Real, ma dipendeva da Ronaldo" 00:04 Rassegna Prima Ts - Conte torchia la sua Inter
PUBBLICITÀ
00:00 Editoriale Antonio Ciao
Martedì 02 giugno 2020
23:46 News Gravina: "Non si poteva aspettare il vaccino, non parliamo solo di un gioco. Mi aspettavo maggior sostegno" 23:32 Focus From Uk - Inter, Vecino offerto al Tottenham: in corsa ci sono anche Arsenal ed Everton 23:18 News Salini (Commissione medica Figc): "Serie A, rimane il problema in caso di isolamento con il nuovo positivo" 23:15 Focus Sport - Lautaro-Barça: ok per 5 stagioni a 12 mln all'anno. Ma nessun accordo con l'Inter 23:04 News Dalla Spagna - Barça, Lautaro si complica? Bartomeu chiede alla squadra un altro taglio degli stipendi 22:49 News Zanetti: "Avere persone che hanno valori importanti, il segreto dell’Inter per arrivare alla vittoria" 22:35 News Ripartenza Serie A, il virologo Bassetti: "Tifosi allo stadio? Sì con le misure giuste. Si torni alla normalità" 22:21 News Giordano: "Inter, tieni Nainggolan. Icardi? L'affare l'ha fatto Marotta" 22:07 News Infantino: "Floyd? Le dimostrazioni in Bundesliga meriterebbero un applauso, non una punizione" 21:52 News Riapre il Museo del Calcio: da mercoledì 3 giugno l'accesso al pubblico 21:37 L'avversario Qui Samp - Al lavoro in vista della ripresa contro l'Inter: Ferrari unico assente 21:22 Inter Social Club #BlackoutTuesday, l'Inter si schiera contro il razzismo e rilancia la campagna #Buu 21:08 In Primo Piano FcIN - Gagliardini, futuro incerto. Tonali può togliergli il posto, la Dea ci (ri)pensa. E a Bergamo c'è Gosens... 20:53 News Caressa: "L'Inter partirà forte, è una caratteristica delle squadre di Conte"